Verissimo, Claudio Amendola non è più single: “Vivo una cosa molto privata”
Claudia Amendola si è rifatto una vita dopo Francesca Neri
Nella puntata di oggi di Verissimo è stato ospite l’attore romano Claudio Amendola dove ha parlato della sua carriera, di com’è essere nonno, del suo futuro e anche della sua attuale situazione sentimentale. Infatti si è separato da Francesca Neri e da quel momento in poi non se n’è più parlato. Quindi ora è single oppure il suo cuore è tornato a essere impegnato? “Non sono più solo, ma vivo una cosa molto privata. Francesca sta bene”.
L’attore a Verissimo: “Come nonno non sono molto presente”
“Ero bugiardo da ragazzino, ci sono alcune bugie da giovane che ancora reggono e che non svelerò mai” ha confidato a Silvia Toffanin l’attore Claudio Amendola continuando col dire che oggi vive col figlio Rocco e che piano piano sta recuperando il tempo con tutti gli altri suoi cari. D’altronde “ho una vita frenetica” e infatti “come nonno non sono molto presente, ci sentiamo spesso, ma sono nel mio cuore”.
Verissimo, Claudio Amendola: “Ecco perché conservo dei test covid positivi”
Una parentesi interessante di Claudio Amendola è quella inerente alle bugie, come ha confessato a Verissimo (intervista ad Asia Argento): “Sono un difensore delle bugie bianche. Credo che le bugie abbiano un valore cromatico, ci sono bugie utili che evitano dispiaceri, dissapori. Mi sono conservato i test del Covid positivi, e molto spesso li ho riciclati per dire Purtroppo ho il covid non posso venire al tuo matrimonio”.




