Ballando con le stelle 2025, chi vincerà? Zazzaroni: “Scontro D’Urso e Fialdini”
Il giudice di Ballando si sbilancia su chi vincerà
In un’intervista rilasciata a Novella 2000 il giudice di Ballando Ivan Zazzaroni si è voluto sbilanciare su chi potrebbe vincere l’edizione 2025 la cui finale andrà in onda domani sera su Rai1 dopo Affari Tuoi: “Potrebbe esserci uno scontro finale tra Barbara d’Urso e Francesca Fialdini”. Poi definisce la prima come una persona che si è messa in campo, dando il meglio di sé, e poi ha definito “bravissima” la conduttrice di Da noi a ruota libera.
Ivan Zazzaroni: “Potrebbe vincere anche Andrea Delogu”
“Potrebbe vincere anche Andrea Delogu, che forse ha qualche imperfezione in più, ma è molto amata e si merita di esserlo”: queste le parole di Ivan Zazzaroni sulla concorrente Andrea Delogu il cui rapporto speciale con Nikita Perotti ha fatto chiacchierare un po’ tutti, anche se poi è arrivata la doccia fredda per tutti coloro che sognavano di vederli come una coppia a tutti gli effetti: il bacio di lei con un altro uomo, forse il suo compagno. Senza dubbio al finale di Ballando sarà davvero combattuta.
Ballando con le stelle: chi non ha speranze di vincere?
Difficile che Martina Colombari possa vincere Ballando con le stelle (difeso da Milly Carlucci) perché non è riuscito a raccogliere l’empatia del pubblico, che ha preferito una Andrea Delogu o una Fialdini, anche se la simpatia di Fabio Fognini potrebbe conquistare il televoto. Ma chi è che proprio ha poche speranze di vincere? “Filippo Magnini si è reso troppo polemico” ha aggiunto Ivan Zazzaroni, e gli dispiace anche per l’amico Paolo Belli, che dal prossimo anno tornerà a guidare la sala delle stelle.




