X


Federica Pellegrini mamma bis? “Sarebbe al quinto mese di gravidanza”

Scritto da , il Dicembre 13, 2025 , in Gossip
Foto Federica Pellegrini Verissimo oggi

L’ex nuotatrice sarebbe in dolce attesa: spunta il clamoroso retroscena

In queste ultime settimane Federica Pellegrini è finita nuovamente al centro dell’attenzione prima perchè il suo ex Filippo Magnini l’ha tirata in ballo in occasione della sua ospitata a Belve da Francesca Fagnani e poi per il fatto di essere finita in ospedale a causa di sua figlia. Oggi si segnala che l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha fatto ancora parlare per via dello scoop lanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia direttamente nella sua newsletter. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la sportiva sarebbe nuovamente in dolce attesa:

“Dopo l’inaspettato annuncio della gravidanza di Diletta Leotta, si accende una nuova luce, anzi una seconda luce, ma questa volta abbraccia sia il mondo dello spettacolo, che quello dello sport a livello mondiale, perché stiamo parlando di Federica Pellegrini e Matteo Giunta…”

Federica Pellegrini sarebbe incinta di cinque mesi: ecco quello che si vocifera

Successivamente Gabriele Parpiglia, sempre in questa sua newsletter, ha anche tenuto a dare qualche informazione in più sulla presunta gravidanza di Federica Pellegrini, la quale è recentemente finita in ospedale a causa della figlia che si è sentita poco bene. Il giornalista, nella sua newsletter, ha infatti rivelato di essere venuto a sapere che l’ex nuotatrice sarebbe già al quinto mese di gravidanza:

“Le nostre fonti ben informate confermano la notizia e confermano che la fisicità statuaria della Pellegrini avrebbe fregato tutti e infatti sarebbe al quinto mese di gravidanza…Un dolce Natale per la coppia, che arricchisce la loro famiglia dopo la nascita della prima figlia Matilde…”

Si segnala che al momento né lei né tantomeno il marito Matteo Giunta hanno nè confermato né smentito.

Milly Carlucci si è fatta scappare lo scoop dell’anno?

In attesa di sapere se davvero Federica Pellegrini è incinta davvero o meno si segnala che nei mesi scorsi è finita al centro dei rumor per una sua eventuale partecipazione allo show di Milly Carlucci al posto di Paolo Belli andando così a ricoprire il ruolo di co-conduttore. Tuttavia poi la trattativa pare sia saltata e quel posto è andato a finire al suo collega, Massimiliano Rosolino. Ma perché alla fine non c’è stata la fumata bianca? A rivelare l’arcano ci ha pensato sempre Parpiglia nella sua newsletter:

“Lei aveva preso tempo, non aveva rifiutato: era affascinata dall’idea ma doveva organizzare l’agenda e valutare anche altre proposte…Poi è arrivato Rosolino, a sorpresa, proprio mentre la Pellegrini stava stipulando il contratto…Uno strappo da parte di Ballando con le stelle poco elegante…”

E in questa circostanza tra le righe non ha nascosto che la Carlucci si sarebbe persa lo scoop dell’anno: “Immaginate oggi la Divina in dolce attesa a Ballando e non averla saputa aspettare…Significa aver perso una narrazione irripetibile…”