X


Grande Fratello Vip rischia di essere cancellato dopo l’ultima polemica?

Scritto da , il Dicembre 16, 2025 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Alfonso Signorini è finito al centro delle polemiche dopo alcune segnalazioni

Ieri sera Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo ha fatto delle segnalazioni sul conduttore del Grande Fratello Vip che hanno fatto molto discutere sul web e non solo. In questa occasione sono stati pure riportati dei presunti messaggi privati che il presentatore si sarebbe scambiato con alcuni ex concorrenti del reality show Mediaset. E inutile dire che è scoppiato l’ennesimo parapiglia. C’è da dire che comunque il diretto interessato al momento non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.

Il Grande Fratello Vip potrebbe rischiare seriamente la cancellazione? Ecco cosa si mormora

Ma non è finita qua perchè oggi l’esperto di gossip Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato che a causa del caos mediatico scoppiato su Alfonso Signorini dopo la puntata di Falsissimo caricata su YouTube sembra che pure a Mediaset sia nato un bel polverone: “Caos nei corridoi Mediaset dopo il polverone di ieri…” Motivo per cui ha dichiarato di essere venuto a sapere che dopo tutti questi tumulti pare che la partenza della nuova edizione della versione vip del Grande Fratello sarebbe a forte rischio: “A rischio la partenza del Grande Fratello Vip…” Potrebbe esserci seriamente questo colpo di scena inaspettato? Oppure a prescindere da tutto la partenza del GF Vip non è in discussione?

Rocco Casalino non entrerà nella casa più spiata dagli italiani

In attesa di sapere quale sarà il destino del prossimo Grande Fratello Vip dopo tutto quello che è successo in queste ultime ore si segnala che Gabriele Parpiglia, direttamente sul suo profilo personale del social X, ha smentito che Casalino, dopo la sua esperienza politica, entrerà nella Casa: “Saltato, non andrà….” Non è dato sapere il motivo per cui questa presunta trattativa sia saltata così all’improvviso. E se lui pare non varcherà la porta rossa della casa del reality show di Mediaset invece lo potrebbero fare Walter Zenga e tantissimi altri, tra cui forse addirittura Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi.