Jonas fa perdere la pazienza a Simona Ventura al GF: l’avvertimento in diretta
Jonas ha rivelato di avere una grande paura
Simona Ventura ha iniziato questa penultima puntata del Grande Fratello parlando con i due concorrenti che hanno già ottenuto il lasciapassare da parte degli spettatori a casa per accedere alla tanto agognata finale di lunedì 15 dicembre. I due sono però sono stati divisi dal resto del gruppo. Motivo per cui Jonas non ha fatto mistero di non essere per niente tranquillo perchè ha paura che non possa salutare la sua fidanzata Anita:
“Cosa provo? Mi sto chiedendo dove sta Ninni…Chi è? Anita…Ho paura di non salutarla…”
Simona Ventura ha subito perso la pazienza con il concorrente del reality show
A questo punto la conduttrice del Grande Fratello ha domandato al concorrente il motivo di questa paura, visto che Anita si giocherà la finale come tutti gli altri suoi coinquilini della casa più spiata dagli italiani:
“Ma in che senso che hai paura di non salutarla? Leri si gioca la finale come tutti gli altri…”
Detto questo la presentatrice non ha poi nascosto tutto il suo disappunto, cogliendo la palla al balzo per avvertirlo che la puntata è lunga e rischia seriamente di perdere la pazienza già prima del dovuto: “Jonas la puntata è molto lunga e io potrei perdere la pazienza…Andiamo avanti? Ok…”
I due finalisti hanno rifiutato la proposta del reality show
Ma non è finita qua perchè Simona Ventura ha messo al corrente Jonas e Giulia che l’attuale montepremi di 110 mila euro può arrivare a 150 mila, ma c’è un prezzo: almeno uno dei due deve rinunciare alla finale d’ufficio e mettersi in gioco stasera con tutti gli altri coinquilini. E nessuno dei due gieffini ha accettato. Una scelta che non è per niente piaciuta a Floriana, la quale è tornata all’attacco di Jonas e di Giulia:
“Io mi aspettavo molto più coraggio…All’epoca nel 2003, al mio GF, mi chiesero se volevo l’immunità o la suite e scelsi quest’ultima…Voglio vivere l’esperienza al 100%…Questo è un gioco che ci vuole coraggio, il pubblico è sovrano e avrebbero fatto qualcosa in più per il gruppo…”
Jonas ha però controbattuto senza colpo ferire.




