La volta buona: perché lo studio non è addobbato? Caterina Balivo: “Niente soldi”
La volta buona: lo studio non è addobbato per il Natale
Uno degli studi meglio addobbati per Natale è senza dubbio È sempre mezzogiorno, d’altronde Antonella Clerici è una fanatica delle feste, e se fosse per lei ci sarebbe l’albero illuminato tutto l’anno. Anche La Ruota della Fortuna ha una scenografia ripensata per le feste, idem Affari Tuoi. E qual è invece lo studio sempre uguale a se stesso, spoglio? Quello de La volta buona. Ma perché? A spiegare il tutto ci ha pensato la conduttrice Caterina Balivo direttamente su X.
Caterina Balivo spiega: “Pare non ci siano soldi”
Quindi perché lo studio de La volta buona non è addobbato per Natale? A spiegarlo ci ha pensato Caterina Balivo: “Pare non ci siano soldi per farlo né posso portare il mio”. Questa sua uscita ha scatenato l’ironia degli utenti e anche la rabbia nei confronti di un’azienda che sembra gestire i soldi un po’ come vuole lei, dando ad alcuni conduttori tutto, e ad altri poco e nulla. Infatti un utente si è chiesto come mai l’azienda non avesse neanche un centinaio di euro per delle decorazioni o per un albero comprato dai cinesi.
Indignazione social: la Rai spenderà per addobbare lo studio de La volta buona?
Perino lo studio di Ore 14, dove si parla solo ed esclusivamente di cronaca nera, è addobbato per Natale. Che davvero la Rai non ha due lire da spendere per addobbare La volta buona? Che dopo l’indignazione social e le parole di Caterina Balivo là situazioni cambi in meglio? Chissà.




