Lutto ad Amici, morto a 41 anni il marito di Susy Fuccillo: la causa del decesso
Morto all’età di 41 anni il marito dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi
La ballerina Susy Fuccillo è stata una delle protagoniste di qualche edizione fa del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, visto che si è sposata diventando mamma di tre bambine, Cristina, Giordana e Costanza nata un anno fa. Ebbene purtroppo si segnala che è accaduta una disgrazia che ha distrutto questa bella famiglia. Di cosa si tratta? Il marito Salvatore Raciti è morto nelle scorse ore. A rivelarlo è stato il portale LaSicilia.it.
Cause del decesso del marito di Susy Fuccillo
A rivelare la causa del decesso di Salvatore Raciti è stato sempre lo stesso portale LaSicilia.it. L’uomo infatti sarebbe venuto a mancare a causa di un malore improvviso nella notte tra il primo e il due dicembre:
“Secondo quanto appreso, si trovava nel giardino della sua abitazione alla Plaia, impegnato insieme ad alcuni amici a sistemare degli addobbi natalizi, quando ha avuto un malore…”
In base alla ricostruzione finita dal suddetto sito di news le persone al fianco del marito dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi hanno subito prestato soccorso e chiamato l’ambulanza. Tuttavia nel momento in cui sarebbero venuti a conoscenza che i soccorritori ci avrebbero messo un po’ ad arrivare un amico l’avrebbe portato all’ospedale più vicino: “I primi soccorsi sono arrivati dalle persone che erano con lui…Dopo avere telefonato al 112 e avere verificato che sarebbe stato necessario attendere per l’arrivo dell’ambulanza, un amico lo avrebbe caricato in auto e portato nel primo ospedale conosciuto…”
All’arrivo all’ospedale non ci sarebbe stato niente da fare per il marito dell’ex concorrente di Amici
Sempre il portale di news LaSicilia.it ha fatto sapere che nel momento in cui l’amico è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino sono subito intervenuti per soccorrere il marito di Susy Fuccillo. Purtroppo però dopo poco avrebbero convenuto che ormai non c’era più niente da fare per Salvatore Raciti:
“All’arrivo la vettura sarebbe stata raggiunta dall’ambulanza…Nonostante l’immediato intervento, non ci sarebbe stato però niente da fare…”
Non resta che fare le più sincere condoglianze alla ragazza per questa drammatica perdita.




