X


Milly Carlucci difende Rosella Erra: “Tesoretto è soggettivo, si fa show”

Scritto da , il Dicembre 12, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12dicembre

Rossella Erra difesa dalla conduttrice di Ballando con le stelle

Sul finire della puntata di oggi della Vita in diretta, come ti consuetudine Alberto Matano, si è collegato con Milly Carlucci per sapere le anticipazioni sulla semifinale di Ballando con le stelle. Prima però il giornalista ha voluto far presente alla presentatrice che in questi giorni è scoppiata un’incredibile polemica sui social a causa del famoso tesoretto che Rossella Erra ha preferito dare sabato scorso alla signora Coriandoli invece che a Nancy Brilli. A tal proposito la Carlucci ha tenuto a dire che il tesoretto, come il voto della giuria, è un giudizio soggettivo:

“Il tesoretto, come i voti della giuria, è sempre un fatto soggettivo…Ti ricordi quando l’anno scorso Selvaggia diede zero a Federica Nargi? Quanti zero ha dato Canino? E quanti dieci? Ha dato il massimo dei voti quest’anno a Beppe Convertini…E’ chiaro che è un giudizio soggettivo…”

Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che Ballando rimane un programma Televisivo: “Questo si fa in Televisione, si fa show e ognuno decide di farlo alla sua maniera…”

Milly Carlucci ha precisato che tutto è un grande gioco

Detto questo la conduttrice di Ballando con le stelle ha poi tenuto a rivelare che l’importante è comunque tenere i toni bassi e mai andare oltre il consentito, come purtroppo succede a volte sui social:

“L’importante è mantenere sempre la civiltà dei toni…Cosa che magari a volte sul web non succede, ma insomma…E’ tutto un grande gioco…”

La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha poi confessato di essere felice che Ballando abbia un successo straordinario non solo in Tv, ma anche sul web con Ballando segreto e sui social: “Grazie per il fatto che voi tutti da casa commentate e ci seguite tantissimo tra Ballando segreto e tutti i nostri social…Va tutto bene alla fine perchè fa tutto parte di un grande Luna Park che si chiama Ballando con le stelle…”

Le anticipazioni sulla puntata di domani sera del talent show vip

Successivamente Alberto Matano alla Vita in diretta ha chiesto a Milly Carlucci di dare qualche spoiler sulla semifinale di domani sera di Ballando con le stelle. E la presentatrice ha dichiarato che ci sarà intanto una gara serratissima tra i concorrenti per accedere alla finalissima di sabato 20 dicembre:

“Semifinale con una gara che sarà molto accesa perchè andremo a scegliere i finalisti e sarà importante il contribuito dei ballerini per una notte…”

E a proposito dei ballerini per una notte ha rivelato che domani ricopriranno questo ruolo Luca di Montezemolo, Adriano Panatta e Bernardo Bertolucci.