Pamela Camassa dopo la rottura con Filippo Bisciglia: “Com’è la mia vita adesso”
La volta buona, l’ospite ha parlato della sua vita dopo la fine della storia con Filippo Bisciglia
Poco tempo fa Pamela Camassa è finita al centro del gossip a causa della rottura con il conduttore di Temptation Island dopo tantissimi anni insieme. A dare l’annuncio sono stati proprio loro stessi sui social. Ebbene oggi la showgirl è stata tra gli ospiti nel programma del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo, la quale ha colto la palla al balzo per chiederle esplicitamente com’è adesso la sua vita: “Definiamo questa fase della tua vita…” E la Camassa ha un po’ glissato: “Sto benissimo…”
Giancarlo Magalli ha messo in imbarazzo la showgirl
Ma ecco che l’altro ospite oggi a La volta buona ha colto immediatamente la palla al balzo per mettere un po’ in imbarazzo Pamela Camassa, visto che sono uscite delle foto di lei insieme ad un altro uomo: “Però sei andata in Turchia con uno…” Evidente l’imbarazzo dell’ospite, la quale si è limitata a dire di aver sempre amato viaggiare:
“Io ho sempre fatto viaggi…Nessuna rinascita…Poi ci avviciniamo a Natale che è un momento molto bello…”
Caterina Balivo le ha quindi chiesto di svelare come passerà il Natale. E quest’ultima ha risposto che starà con la famiglia: “Sempre ovviamente in famiglia come tra l’altro tutti i Natali…Mamma è veneta e papà pugliese…Non siamo mai riusciti a fare i Natali insieme, quindi tornerò in Toscana come sempre…”
Chi è il presunto nuovo fidanzato di Pamela Camassa
Ma chi è il presunto nuovo compagno dell’ex di Filippo Bisciglia? Nelle foto finite sui giornali la showgirl è stata immortalata al fianco di Stefano Russo. Nelle immagini pubblicate sul magazine Chi si può vedere chiaramente che è evidente che tra loro ci sia ben più di una semplice amicizia, visto che sono stati sorpresi scambiarsi dei baci passionali. Lui cosa fa nella vita? Al momento si sa solo che lavora in un centro sportivo di padel. Non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se il centro in cui lavora è molto frequentato da personaggi famosi.




