X


Stefania Sandrelli senza freni a Belve: “Gino Paoli mi ha svezzata”

Scritto da , il Dicembre 1, 2025 , in Gossip
foto Stefania Sandrelli belve

L’attrice ospite a Belve parla della sua intimità senza tabù

Domani sera tornerà Francesca Fagnani alla guida di una nuova puntata del suo programma di interviste. E come è già stato annunciato tra gli ospiti c’è pure Stefania Sandrelli. A poco più di 24 ore di distanza dalla messa in onda si segnala che sono uscite online le prime anticipazioni. Cosa ha detto? Quest’ultima tra le tante cose ha anche parlato della sua vita privata senza tabù, non facendo mistero che il sesso ha contato molto. A tal proposito ha quindi rivelato di essere stata svezzata dal suo storico compagno Gino Paoli, con il quale ha fatto una figlia:

“Sono molto contenta che Gino mi abbia svezzata…Perché anche lui era molto esuberante…”

La loro passione è stata talmente irrefrenabile che sono finiti addirittura a fare l’amore in cima alla Basilica San Pietro: “Eravamo sulla scala verso la cupola…”

Stefania Sandrelli ha rivelato di non sapere che il cantautore fosse sposato

E sul fatto che Gino Paoli fosse sposato l’attrice ha confessato a Francesca Fagnani che all’epoca ne era assolutamente all’oscuro: “Non lo sapevo…” A questo punto la conduttrice di Belve, che di puntata in puntata è crollata negli ascolti, ha colto l’occasione per chiedere alla sua ospite come ha reagito nel momento in cui il cantautore è diventato padre sia di sua figlia che del figlio avuto con la moglie quasi contemporaneamente (più precisamente a distanza di tre mesi l’una dall’altro). La Sandrelli ha rivelato che l’artista ha sempre negato che fosse stato lui a mettere incinta la moglie:

“Mi disse che non era stato lui, non gli ho creduto…Ha sempre negato…Disse anche che lei era libera di fare quello che voleva…”

Anni dopo ne ha parlato pure con la diretta interessata, la quale ci si è fatta quattro risate: “Anni dopo con Anna ne abbiamo parlato e riso insieme…”

L’ospite ha raccontato il momento più difficile della sua vita

Ovviamente la vita di Stefania Sandrelli non è stata tutta rose e fuori. E il momento più complicato è stato quando sua figlia Amanda ha deciso di non vivere più al suo fianco, ma di andare dal padre Gino Paoli. Il motivo? Il suo ex marito Nichy Pende. Quest’ultima a Francesca Fagnani non ha fatto mistero che sono stati anni particolarmente complicati: “Ho sofferto molto…” Alla fine ha deciso di separarsi per riavvicinarsi ad Amanda: “Mi sono separata da mio marito, non potevo rinunciare a mia figlia…”