Uomini e Donne, Sossio: “Rapporti pessimi con Ursula”, poi parla del nuovo amore
L’ex di Uomini e Donne sui rapporti con Ursula: “Rimasti pessimi”
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Sossio Aruta che per anni è stato cavaliere di Uomini e Donne ha parlato del suo rapporto con l’ex Ursula: “Non me ne frega nulla, fa parte del passato, non è cambiato nulla per quanto riguarda i rapporti non è cambiato nulla. I rapporti erano pessimi e sono rimasti pessimi, guardò avanti a testa alta e mi godo il bellissimo presente con il cuore che mi batte a mille all’ora. Non abbiamo trovato un equilibrio, la guerra è ancora in atto e ci difenderemo con tutte le forze”.
Sossio Aruta su Ursula Bennardo: “Spero possa trovare la pace”
“Spero che questa persona possa trovare la pace in se stessa” ha detto Sossio Aruta a proposito di un possibile ritorno di Ursula a UeD, “e qualsiasi decisione dovesse prendere, anche di tornare nel programma, spero le porterà serenità perché siamo grandi e le guerre non servono a niente, chi ne paga sono sempre i bambini e voglio che mia figlia abbia dei genitori maturi e sereni. Qualsiasi scelta voglia fare, di tornare nel programma o meno, spero che le porti felicità”.
Uomini e Donne: Sossio Aruta parla del suo nuovo amore
E intanto Sossio, ex di Uomini e Donne, pare abbia ritrovato la felicità accanto a una nuova donna: “Sono molto contento, finalmente è arrivato un raggio di sole e me lo sto godendo tutto. Non ho ancora mostrato il suo volto perché non ha i social e la devo preservare, ma al momento giusto la presenterò anche sui social. Non perché non è bella, perché è bellissima, ma la voglio tutelare. Ci siamo conosciuti una sera mentre stavo lavorando in un locale ci siamo notati a vicenda”.




