Verissimo, Corinne Clery si sfoga dalla Toffanin: “Mio figlio mi ha denunciata”
Verissimo, l’ospite ha confessato di essere stata denunciata dal figlio
Che i rapporti tra Corinne Clery e suo figlio non sono buoni è noto da tempo, ma purtroppo proprio in quest’ultimo periodo le cose sono precipitate. Quest’ultima infatti oggi da Silvia Toffanin non ha fatto mistero che un mese fa circa è stata denunciata da lui:
“Non so cos’è successo…Io e lui non parliamo da 8 anni e mezzo…Mio figlio mi ha denunciato un mese fa…”
La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset le ha quindi chiesto per cosa. E l’attrice ha rivelato di essere stata querelata per diffamazione: “Mi ha denunciata per diffamazione su una cosa che non ho detto…Magari sai qualche quotidiano per il lancio della notizia ha messo in evidenza frasi forti che io mai ho detto…Io con questi giornali non ho mai parlato…”
Corinne Clery ha rivelato che da parte del figlio ha subìto violenze psicologiche
L’ospite a Verissimo ha poi rivelato che tipo di frasi erano per cui è stata denunciata dal figlio:
“Parlavano di violenza fisica, ma io non l’ho mai detto e non potrò mai dire perchè non è successo…”
Nonostante non abbia comunque subìto violenze fisiche non ha però nascosto di averne subite da un punto di vista psicologico, tanto da arrivare ad ammalarsi: “Io ho avuto tante violenze psicologiche da ammalarmi e sono guarita solo quando l’ho mandato via 8 anni e mezzo fa…” Silvia Toffanin ha allora chiesto delucidazioni in merito. E l’attrice, che ha recentemente svelato di aver avuto un fidanzato più giovane, ha dichiarato che queste presunte violenze da parte del figlio sarebbero state psicologiche, ma anche verbali: “Verbali, psicologiche…Che tipo? Non si possono dire in Tv…Mi diceva che ero ‘una mamma e nonna di’…In tutto quello che ho fatto l’ho sempre messo al centro del mio mondo…”
L’attrice ha dichiarato di non sentirsi più madre
Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Corinne Clery se si sente ancora madre. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente:
“Assolutamente no…Mi sento nonna, quello sì…”
La conduttrice Mediaset le ha allora domandato cosa si augura in questo preciso momento della sua vita. L’attrice ha risposto senza tentennamenti che vorrebbe essere serena: “Vorrei essere serena…Mi auguro che si ravveda, non tanto per me, perché mi difendo…Non ho più paura…Ormai è tutto rovinato…” Quest’ultima ha poi dichiarato che non ha rapporti neppure con le nipoti: “Le ragazze non le sento da più di sei mesi e non le vedo da più di un anno…Mi hanno processata ancora prima di un’intervista che ho fatto dove dico solo in un modo triste com’è la situazione…Sono sconvolta e devastata, ma anche forte…Voglio la verità…”




