Amici, l’appello disperato di Antonino Lombardo: “Devo ricominciare a vivere”
Antonino Lombardo lancia un appello disperato
Quando si chiudono le porte della televisione e si spengono le luci della telecamera si resta soli. Non basta a volte la forza di volontà e il talento per emergere perché spesso e volentieri la fortuna ha un ruolo fondamentale. Sui social ha sempre aggiornato sulla sua vita l’ex allievo di Amici Antonino Lombardo, che da diverso tempo ha abbandonato la danza per dedicarsi al canto. Peccato che le sue condizioni economiche non siano delle più rosee e per questo ha fatto un appello disperato.
L’ex di Amici è in cerca di un lavoro: “Datemi una mano”
L’appello di Antonino Lombardo, ex di Amici: “Vi chiedo una mano per trovare un lavoro, basta che sia a Roma. Faccio tutto, non ho paura di sporcarmi le mani, di lavorare la notte. So fare un po’ tutto, sia manualmente che altro, ho sempre fatto tutto. Se siete di Roma e avete bisogno di qualsiasi cosa, contattatemi in privato. Devo ricominciare a vivere. Ho anche bisogno di una casa, perché ho bisogno di lavarmi, di dormire, come ogni essere umano. Ho bisogno di ricostruirmi una vita. Siete in tanti che visualizzate i miei video, vi chiedo solo di darmi una mano”.
Amici, Antonino Lombardo all’ex compagna: “Mi hai distrutto”
Come se non bastasse l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato di recente un video in cui si rivolge alla sua ex compagna (mamma della sua figlia) in lacrime: “Mi hai finito di distruggere, ma comunque se vorrai, io ci sono. Basta solo un cenno”.




