Anna Pettinelli insultata pesantemente: “Questa putt**a quando muore”
Piovono gravi insulti nei confronti della coach di Amici di Maria De Filippi
In questo periodo Anna Pettinelli è stata protagonista nel talent show condotto e prodotto da Maria De Filippi. Il motivo? Il suo atteggiamento nei confronti dell’allieva Flavia ha destato non poco clamore. Infatti quest’ultima è stata attaccata pesantemente in studio dal collega Rudy Zerbi perchè prima ha messo in discussione la ragazza, poi ha voluto darle un’altra possibilità, ma alla fine ha deciso di eliminarla. Ebbene si segnala che le polemiche sono scoppiate pure sui social. E purtroppo c’è qualcuno che è andato oltre nei confronti della Pettinelli, arrivando addirittura ad augurarle la morte. A portare a galla la faccenda è stata proprio la diretta interessata pubblicando nelle sue storie su instagram un post davvero spregevole: “Ma questa putt**a quando muore…”
Anna Pettinelli ha risposto per le rime alla hater
Una volta pubblicato nelle storie instagram questo post davvero spregevole, Anna Pettinelli ha comunque voluto dire la sua, non nascondendo tutto il suo più totale disappunto per il fatto che ci sia gente che possa arrivare ad augurare addirittura la morte, soprattutto per un programma Televisivo:
“Non ho cancellato appositamente, come faccio di solito con gli insulti e le minacce, questo commento sotto un mio post…Lo lascio li in bella vista per ricordarmi che esiste gente così…”
La coach di Amici di Maria De Filippi, con la sua proverbiale ironia, ha poi voluto rispondere per le rime all’hater di turno: “Ah, a proposito, ce la metterò tutta per non accontentarla!”

Minacce e insulti per la coach di Amici
Evidentemente questa hater però non ha ben capito la gravità del suo post. Infatti come fatto presente dalla stessa Anna Pettinelli sempre su instagram qualcuno ha cercato di farla ragionare, ma purtroppo senza successo, visto che ha scritto un altro post terrificante:
“La più infame nel mondo come la Pettinelli, deve solo morire soffrendo, ok?”
E anche stavolta la coach del talent show dell’ammiraglia Mediaset, sempre al centro delle polemiche, si è limitata a evidenziare tutta la sua amarezza: “E a chi prova a farla ragione risponde così…”




