Arcangelo show a Uomini e Donne contro Gemma e Sebastiano: Sperti lo affonda
Gemma Galgani è tornata all’attacco del cavaliere
Nella scorsa edizione di Uomini e Donne molti si ricorderanno che Gemma ha frequentato Arcangelo, con il quale adesso invece i rapporti sono tesissimi. Ebbene si segnala che che nella puntata di oggi la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata all’attacco infastidita da alcuni suoi atteggiamenti:
“Sta dando consigli a tutti…A uno dice di uscire, all’altro pure…Sembra sia diventato il punto di riferimento di tutti…Ma cosa vai a metterti in mezzo? Pensa tu quello che devi fare…”
Dal canto suo il cavaliere ha rispedito al mittente le accuse: “Non mi disturbare che l’hai già fatto abbastanza…Io non ti tratto, non parlarmi e fammi un bel regalo…”
Arcangelo e Sebastiano di nuovo ai ferri corti
Maria De Filippi ha poi chiamato al centro dello studio proprio il cavaliere, il quale ha raccontato di star frequentando in questo periodo Magda. E’ poi intervenuta pure quest’ultima non facendo mistero di essere rimasta stupita dal fatto che Arcangelo fuori dallo studio sembra essere un’altra persona. Da lì a poco è però scoppiata l’ennesima polemica in studio. Infatti c’è stato un acceso scontro tra Sebastiano e Arcangelo a Uomini e Donne. La situazione è poi degenerata, tanto che tra i due protagonisti sono volate pure parole grosse e reciproche accuse.
Gianni Sperti si è scagliato ancora una volta contro col cavaliere del dating show
Nel corso di questo battibecco tra Arcangelo e Sebastiano è intervenuto a gamba tesa pure l’opinionista di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha infatti colto l’occasione per attaccare Arcangelo, il quale poco tempo fa è finito nel mirino di Maria De Filippi:
“Continua a fare quello che non dovrebbe fare…Ha finalmente un momento in cui può parlare di sè stesso e del fatto che si sia rapportato con una donna e invece continua a perdere tempo a stare lì a discutere con i cavalieri del parterre del programma…”
Tina Cipollari ha però spezzato una lancia in favore di Arcangelo, asserendo di credere che invece abbia fatto bene a rispondere per le rime a Sebastiano, visto che l’ha attaccato: “Non può rimanere impassibile se dietro c’è chi lo insulta…” La discussione tra i due cavalieri è poi rininziata senza esclusioni di colpi. A prescindere da tutte queste polemiche e critiche Arcangelo e Magda hanno comunque rivelato di voler continuare la frequentazione.




