X


Chiara Ferragni dice no a Silvia Toffanin: salta l’intervista a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 16, 2026 , in Verissimo
foto chiara ferragni ascolti

E’ saltata la partecipazione dell’influencer a Verissimo

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni è stata prosciolta dalle accuse di truffa aggravata. E inutile dire che l’ex moglie di Fedez, dopo due anni in cui ha vissuto un vero e proprio incubo, ha finalmente tirato un bel sospiro di sollievo. Si segnala che la sua prima mossa da ‘donna libera’ è stata quella di rilasciare una lunga intervista al quotidiano più importante di Italia, Il Corriere della sera. In questa occasione l’influencer ha espresso la sua soddisfazione per l’epilogo del Pandoro Gate, aggiungendo che presto svelerà quello che ha vissuto in questi ultimi due anni. Non lo farà però nel salotto Tv di Verissimo, come riportato dal giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it.

Chiara Ferragni ha fatto dietrofront all’ultimo

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela, sempre sul portale di news Dagospia.it, ha tenuto a dire che era veramente tutto pronto per l’ospitata di Chiara Ferragni a Verissimo da Silvia Toffanin. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso era tutto pronto con la registrazione dell’intervista prevista la prossima settimana, ma all’improvviso è saltato tutto:

“Chiara Ferragni, prosciolta per il Pandoro-Gate, era pronta a sbarcare a Verissimo di Silvia Toffanin…Registrazione prevista la prossima settimana, intervista a cui si lavorava da giorni…”

Alla fine però l’ex di Fedez, che si è detta pronta a parlare una volta per tutte adesso che l’incubo del processo Pandoro Gate è terminato, avrebbe cambiato idea lasciando con un pungo di mosche in mano la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset: “L’imprenditrice in extremis ha cambiato idea e ha deciso di dare buca al salotto di Canale 5…” Non è dato sapere il motivo per cui ha fatto marcia indietro all’ultimo.

Verissimo prossimo weekend: ecco alcuni ospiti

E se Chiara Ferragni non sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo si segnala che invece hanno deciso di accettare il suo invito l’attore protagonista di A testa alta Raniero Monaco Di Lapio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che presto diventeranno genitori bis, Martina Colombari, fresca del grande successo ottenuto prima a Ballando con le stelle e poi nel film di Checco Zalone, Buen Camino. Ovviamente nel corso della giornata di oggi verranno annunciati altri ospiti.