X


Christian De Sica a Verissimo: “Mio padre non mi ha mai dato uno schiaffo”

Scritto da , il Gennaio 11, 2026 , in Verissimo
Foto Christian De Sica Verissimo 2026

L’attore a Verissimo: “Mio padre Vittorio non mi ha mai dato uno schiaffo”

Nella puntata di oggi di Verissimo è stata ospite Christian De Sica impegnato nella pubblicizzazione di un film con un titolo tra il geniale e il plagio dove persino uno come Tony Effe ha trovato posto. Comunque sia è tornato a parlare ovviamente del padre Vittorio dicendo che “non mi ha mai dato uno schiaffo” e non ha mai trattato male un attore. Il fatto è che suo padre era anziano quando lui era nel fiore degli anni quindi non hanno potuto fare determinate cose.

Christian De Sica a Verissimo parla del rapporto con la moglie

“Io ho sempre voluto tenere la famiglia unita, c’è molto rispetto, è la cosa fondamentale per far durare un matrimonio, siamo stati molto attenti a questo. Sono cinquant’anni insieme, lei è la donna che mi conosce più di tutti, ridiamo ancora tanto e questa è una gran cosa” ha confessato Christian De Sica a Verissimo. Ora come ora va pazzo per i suoi nipoti. Ci gioca e poi ora si sta godendo la vita senza più l’ansia di arrivare per forza a certi risultati sul lavoro.

Verissimo: Christian De Sica non ha intenzione di andare in pensione

Non ha alcuna intenzione di andare in pensione, Christian De Sica, perché si diverte ancora a fare l’attore e sopratutto ama lavorare con i giovani perché parlavano di motori, di vita, di amori, e invece i suoi coetanei anziani parlano solo più di malattie, dolori e lutti.