Ciro Solimeno abbandona il trono di Uomini e Donne? “Deve parlare con la madre”
Il tronista abbandonerà oppure no Uomini e Donne?
Quando Maria De Filippi si deciderà a eliminare la figura del tronista a Uomini e Donne? I tempi sono ormai più che maturi, si va verso la marcescenza, eppure si continua imperterriti a fare provini quando poi chi sale sul trono delude con i suoi comportamenti, con le sue scelte e con le sue parole. Nella registrazione di oggi Ciro Solimeno ha confessato di aver sentito al telefono, e di aver visto Martina durante il suo trono. Ora abbandonerà il suo ruolo oppure no?
Ciro Solimeno deve parlare con sua madre prima di decidere cosa fare
Stando a quanto apprende il portale FanPage le corteggiatrici di Ciro Solimeno quando hanno saputo da lui che durante il trono di Martina si sono sentiti al telefono, e si sono pure visti con tanto di baci, si sono dette disponibili a continuare la loro conoscenza. E figurarsi, ogni occasione è buona pur di rimanere in televisione. Ma chi deve prendere la sua decisione finale è proprio il tronista Ciro: prima di decidere, però, ha detto di voler parlare con sua madre.
Uomini e Donne, Ciro su Martina: “Ci sono stati degli incontri durante il suo trono”
“Ci sono stati due incontri a cavallo tra una registrazione e l’altra. Ci siamo scambiati dei baci, ma non siamo mai andati oltre”: la confessione di Ciro Solimeno. Poi a un certo punto lui e Martina hanno deciso di non sentirsi più perché avrebbero rischiato di andare troppo oltre. Come la prenderà l’attuale fidanzato dell’ex tronista ovvero Gianmarco? A meno che lui non sapesse già ogni cosa.




