Damiano David si sposa con Dove Cameron: “Sarà un anno bellissimo”
Damiano David e Dove Cameron convoleranno a nozze
Fiori d’arancio già nei primi giorni di gennaio del nuovo anno entrato a gamba tesa con l’influenza più tosta degli ultimi anni e prospettive di guadagno sotto le scarpe: chi può festeggiare perché ha una situazione economica privilegiata e lavorativa sicura è Damiano David che è pronto a convolare a nozze con la collega Dove Cameron dopo due anni e mezzo di fidanzamento.
Il leader dei Maneskin annuncia: “Sarà un anno bellissimo”
“Sarà un anno bellissimo” ha annunciato Damiano David, leader dei Maneskin, che ieri sui social ha spiazzato i suoi fan con l’intenzione di convolare a nozze con la collega e fidanzata Dove Cameron, in un carosello di foto che li ritraggono felici e innamorati. Non si poteva chiedere di meglio dato che si sono sempre mostrati una coppia affiatata, affettuosa, rispettosa e chi ne ha più ne metta.
I Maneskin torneranno oppure no? La carriera da solista di Damiano
Per quelli che sono spersi dei Maneskin devono mettersi l’anima in pace: l’anno 2026 non sarà quello in cui ci sarà la loro reunion perché Damiano David sarà impegnato a fare un tour musicale in tutto il mondo e poi dovrà organizzare il matrimonio con Dove Cameron, che ha ovviamente detto sì alla proposta.




