X


Emma dice no a Stefano De Martino: “Non sarà ospite domani ad Affari Tuoi”

Scritto da , il Gennaio 5, 2026 , in Musica
foto Emma Marrone tg1

Stefano De Martino ha incassato il no della cantante

Domani sera andrà in onda la puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia con la proclamazione dei biglietti vincenti. E ovviamente sono tanti gli ospiti che De Martino ha deciso di invitare in studio per celebrare tale evento. Tra questi pare che ci sarebbe dovuta essere pure la cantante del momento grazie alla sua hit intramontabile L’amore non mi basta, Emma. Tuttavia quest’ultima, in base a quanto riportato da Giuseppe Candela direttamente sul sito del magazine Chi, avrebbe invece deciso di rifiutare gentilmente l’invito:

“Emma ha però declinato l’invito…”

Non è dato sapere il motivo.

Emma Marrone non sarà ospite a Affari Tuoi: ecco invece chi ci sarà

E se la cantante de L’amore non mi basta non sarà ospite ad Affari Tuoi domani sera chi sarà invece alla corte di Stefano De Martino per lo speciale della Lotteria Italia? Come riportato in anteprima dal portale del giornale Il Fatto Quotidiano parteciperanno alla puntata della Befana in onda sull’ammiraglia Rai l’attore Nino Frassica, Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Claudia Gerini, i cantanti Noemi e Rocco Hunt. Oltre loro non mancheranno i colleghi e gli amici di sempre del conduttore di Rai Uno, Francesco Paolantoni e Herbert Ballerina. Dulcis in fundo ci saranno pure Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nicola Savino, il quale tornerà venerdì prossimo alla guida della nuova edizione di Tali e Quali. Ci sarà inoltre pure l’astrologo Simon & The Stars con le sue previsioni per il 2026 su tutti i segni zodiacali.

La ruota della fortuna potrebbe mettere il bastone tra le ruota a Stefano De Martino?

Rispetto all’anno scorso Affari Tuoi speciale Lotteria Italia avrà contro per gran parte della puntata La ruota della fortuna di Gerry Scotti, che continua ad ottenere ascolti eccezionali. Motivo per cui potrebbe essere un problema per il volto della Rai, che potrebbe avere una brutta sorpresa proprio l’indomani con la pubblicazione dei dati auditel. Correrà seriamente questo rischio?