Fabrizio Corona, rivelazione choc: “Ho costretto Nina Moric ad abortire”
Fabrizio Corona ha costretto Nina Moric ad abortire
Per chi non vuole sciropparsi ore e ore di documentario ‘Io sono notizia’ con Fabrizio Corona protagonista che parla e parla, può benissimo leggere quanto segue, ovvero un episodio che delinea perfettamente il modo non di fare business, ma di essere business al di là della morale, dell’etica e dei sentimenti umani. In pratica l’uomo ha costretto Nina Moric ad abortire perché in quel preciso momento le entrate attraverso le serate e gli eventi erano troppo alte per poter essere fermate per una gravidanza.
Nina Moric: “In quel momento qualcosa si è rotto per sempre”
“Nel nostro progetto un figlio sarebbe dovuto arrivare almeno un anno e mezzo dopo e la costrinsi ad abortire”: parole di Fabrizio Corona.
Le lacrime di Nina Moric si possono vedere nel documentario: “Quello è il momento in cui si è rotto per sempre qualcosa”. Una ferita che non si potrà mai rimarginare perché si tratta di un figlio che non è mai venuto alla luce perché sacrificato sull’altare del vile denaro. E dopo averla costretta ad abortire le cifre che guadagnarono furono ancora più alte.
Corona: “Non puoi vendere l’anima al diavolo se sei il diavolo”
“Non puoi vendere l’anima al diavolo se sei il diavolo” ha aggiunto Corona a proposito del suo legame con Lele Mora. Ora come ora, invece, Corona sta continuando la sua crociata contro Alfonso Signorini, che è anche stato sentito dai pm in seguito a una denuncia da parte di Antonio Medugno. E dopo dovrebbe concentrarsi anche su Maria De Filippi.




