X


Fabrizio Corona torna ad attaccare Alfonso Signorini: “Porterò nuove prove”

Scritto da , il Gennaio 9, 2026 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Signorini

Fabrizio Corona replica alle ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini

Non si può restare in silenzio sul caso Alfonso Signorini che è stato sentito dai pm, dove ha respinto le accuse che gli sono state mosse non solo da Corona, ma anche da Antonio Medugno. E l’ex re dei paparazzi non se n’è stato in silenzio perché non ha alcuna intenzione di lasciare che questa storia si sgonfi come succede spesse e mal volentieri in Italia e annuncia di voler portare nuove prove all’attenzione di tutti, interessati e non.

Corona contro Signorini: “Loro sono il potere, pensano che tutto sia lecito”

“Degli avvocati seri, una volta accettato l’incarico, dovrebbero innanzitutto farsi raccontare la verità del fatti dal proprio assistito o come minimo provare a entrare nel ‘suo’ contesto (impossibile per chi non vive e non è cresciuto in quel sistema), ma a loro tutto ciò non interessa perché loro sono il potere e per loro tutto è lecito. La cosa più grave è che la loro supponenza li rende convinti di non aver commesso nessun reato di essere loro vittime”: le parole di Fabrizio Corona dopo le ultime dichiarazioni di Signorini.

Alfonso Signorini, non si ferma l’inchiesta di Corona: “Porterò nuove prove”

E poi l’avvertimento di Corona: “Porterò tantissime nuove prove oggettive che spiegherò con codice alla mano per farvi capire quali e quanti reati hanno commesso in modo continuato da più di dieci anni e se esiste una giustizia giusta arriverà l’indagine seria, il processo e le relative condanne”.