X


Giulia Cavaglià (ex Uomini e Donne) tradita dal fidanzato? “Davvero schifoso”

Scritto da , il Gennaio 18, 2026 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià 20 maggio

Giulia Cavaglià lancia una frecciatina sui social all’ex fidanzato?

Chi si ricorda di Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Uomini d Donne che non è stata la scelta di Lorenzo Riccardi? Poi è salita sul trono senza tanto successo fino a quando ha ritrovato l’amore con Federico Chimirri. Archiviata la relazione con lo chef si è messa con Cristian, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco lo sfogo inaspettato sui social di lei: “C’è una frase che si ripete molto nella mafia italiana ed è verissima: “Chi è capace di tradire la persona che dorme accanto a lui ogni notte è capace di tradire chiunque”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Qualcosa di davvero schifoso”

E poi lo sfogo di Giulia Cavaglià che lascia intendere di essere stata tradita dall’ormai ex fidanzato Cristian: “Quello che ho scoperto e mi è stato ammesso é davvero qualcosa di schifoso. Ho bisogno di tempo per metabolizzare tutto, ma a tempo debito vi racconterò tutto. E le persone piccole torneranno ad essere piccole anzi più piccole di prima”.

Uomini e Donne: la relazione tra Giulia e Cristian è terminata

E pensare che soltanto nel mese di dicembre Giulia Cavaglià aveva postato sui social un carosello di foto che la ritraeva insieme al fidanzato Cristian (organizzatore di eventi) con una didascalia eloquente come ‘Mille pagine di me e di te” rivelando che erano già diversi mesi che stavano insieme. Poi pare sia avvenuto un tradimento che lei non ha accettato di perdonare.