X


Helena Prestes sul padre: “Grazie a Dio è vivo. Sono stanca ma non mollo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Helena Prestes bullizzata GF

Helena Prestes sul papà: “Mi aggrappo al fatto che è vivo”

I fan di Helena Prestes non la vedono più sorridere sui social e il motivo è da ritrovare nel terribile incidente che ha visto coinvolto suo papà in Brasile. Un brutto spavento che le ha fatto cambiare i progetti a breve scadenza, facendola volare là per potergli stare vicino nonostante quello che hanno passato. Il settimanale Chi ha raccolto le sue parole: “Mi aggrappo al fatto che grazie a Dio è vivo… Si dorme poco , il corpo è stanco, ma non mollo”.

L’ex del Grande Fratello: “Non c’è nessun altro per mio padre”

È stato coinvolto in un brutto incidente il papà di Helena Prestes e infatti subito si è precipitata da lui per stargli al suo fianco in Brasile. Sempre sui social ha reso note le sue condizioni di salute dicendo che ha bisogno di assistenza costante e che gli sta sempre accanto anche perché “non c’è nessun altro per lui” quindi “se lui migliorerà so che dovrò reggere ancora di più”. Non sono giorni facili per la modella e non lo saranno neanche in futuro.

Helena Prestes confessa: “Sono stanca, ma presente”

Ma in tutto questo come sta Helena Prestes? “Sono stanca, ma presente”. E poi si è lasciata andare a un piccolo sfogo: “Di papà ce n’è uno, anche se non è stato un genitore facile, la vita è una sola e sento di dover fare il mio meglio, per questo sono qui con lui”.