Helena Prestes trova il padre e si sfoga amaramente: “Sono devastata”
L’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato di aver trovato il padre
Nei giorni scorsi Helena Prestes ha fatto preoccupare un po’ tutti i suoi fan perchè ha annunciato sui social che suo padre ha fatto un incidente, ma di non sapere dove fosse ricoverato. Motivo per cui ha chiesto aiuto a tutti per trovarlo. Ebbene si segnala che ci sono novità importanti. La fidanzata di Javier Martinez ha infatti tenuto a dire su instagram di averlo trovato, cogliendo la palla al balzo per ringraziare tutti per il sostegno ricevuto:
“Ciao a tutti, abbiamo trovato il mio papà ancora non si sa il suo stato…Ringrazio tantissimo a tutti veramente…”
Un aiuto che si è rivelato essere decisivo, come ha tenuto a sottolineare l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani: “Non avendo accesso nel risolvere velocemente, il vostro aiuto è stato importante, grazie mille…”
Helena Prestes preoccupata per il padre
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha nascosto tutta la sua preoccupazione perchè purtroppo non è sicura al 100% che sia il padre, anche se ha confessato di essere moderatamente ottimista, visto che è stato l’unico ad entrare in ospedale senza documento (nella richiesta di aiuto di qualche giorno fa la compagna di Javier Martinez ha infatti parlato di questo dettaglio):
“Sono devastata abbiamo la speranza che sia lui in chirurgia, perché è stato l’unico individuo entrato senza documento nell’ospedale…”
Il viaggio per la volta del Brasile è stato il più difficile in assoluto per la modella
Ovviamente si fa anche presente che Helena Prestes non si è limitata a chiedere aiuto sui social per trovare il padre che ha recentemente avuto un incidente. L’ex concorrente del Grande Fratello, appena è venuta a conoscenza di questa brutta vicenda, ha preso il primo volo per la volta del Brasile. Un viaggio che per la modella è stato il più complicato della sua vita:
“Io amo viaggiare ma questo viaggio qui è in assoluto il più difficile da fare…”
I suoi fan comunque non l’hanno mai lasciata sola neppure un momento.




