X


I Fatti Vostri: ospite cade e Flavio Montrucchio si prende la colpa (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 21, 2026 , in Personaggi Tv
foto Flavio Montrucchio 21gennaio

Flavio Montrucchio ha lanciato una proposta al suo ospite

Nel corso della puntata di oggi de I Fatti Vostri c’è stato anche un momento in cui il giovane cantante Alessio Lapertosa si è esibito in diretta cantando la celebre canzone di Massimo Ranieri intitolata Se bruciassi la città. Un trionfo vero e proprio, tanto che lo stesso Montrucchio gli ha dato pure del fenomeno: “Bravo Alessio, ma che fenomeno…Grandissimo proprio…” A questo punto il conduttore della cadetta Rai ha quindi voluto fare una proposta in diretta al suo ospite:

“Massimo Ranieri fa pure le flessioni eh…Tu non me le hai fatte…Fammene due…”

Alessio Lapertosa è caduto dopo aver fatto le flessioni in diretta

Dal canto suo il giovane ospite oggi a I Fatti Vostri si è subito dimostrato disponibile nell’assecondare le richieste di Flavio Montrucchio, il quale gli ha detto di usare il tavolo per fare le flessioni. Quest’ultimo l’ha fatto, ma qualcosa è andato storto. Infatti facendo leva sul bordo del tavolo il ragazzo è caduto fragorosamente a terra (e inutile dire che il video di questo momento è diventato subito virale sui social). Pronto l’intervento del collega di Anna Falchi, che si è subito sincerato che il ragazzo non si fosse fatto niente: “Oddio…Ti sei fatto male amore? No? No…”

IL VIDEO della caduta in diretta a I Fatti Vostri di Alessio Lapertosa

Il conduttore si è preso la colpa dopo la caduta del giovane ospite a I Fatti Vostri

Flavio Mosntrucchio, dopo appunto essersi sincerato che Alessio Lapertosa stesse bene, ha colto l’occasione per tranquillizzare il numeroso pubblico a casa sintonizzato sulla cadetta Rai:

“Tutto a posto, tutto a posto…Non è successo niente, non è successo niente…Troppa flessione, troppa flessione…”

A questo punto il ragazzo gli ha però fatto notare che è stata una sua idea: “E tu mi hai detto di fare le flessioni così…” E il presentatore, che è riuscito a creare un ottimo rapporto con Anna Falchi, non ha potuto far altro che ammettere di aver sbagliato: “Hai ragione, è colpa mia, è colpa mia…”