X


Jakub gela Sara a Uomini e Donne: “Alla scelta ti direi di no”. E lei lo caccia

Scritto da , il Gennaio 21, 2026 , in Uomini e Donne
foto Jakub 21gennaio

Il corteggiatore ha rivelato di avere molti dubbi sul fatto che possa funzionare una storia con la tronista

Tutto il finale di quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stato dedicato al Trono di Sara Gaudenzi. In questa occasione Maria De Filippi ha infatti mandato in onda prima l’esterna con Jakub e poi ha dato loro l’opportunità di confrontarsi in studio. E più che un confronto è stato uno scontro nel vero senso della parola. Andando infatti nel dettaglio la tronista ha rivelato di essere un po’ delusa nei confronti del ragazzo, arrivando a dirgli di sentirsi presa in giro perchè non vede da parte sua emozioni. Dal canto suo il corteggiatore ha risposto per le rime:

“Come fai a chiedermi emozioni che mi tieni seduto lì per tre settimane? Io ho dubbi sul fatto che tra me e te possa funzionare a causa delle differenze caratteriali…Siamo persone diverse…”

Jakub viene cacciato dalla tronista

Sara Gaudenzi ha quindi controbattuto asserendo senza indugio alcuno di avere a sua volta dei dubbi sul corteggiatore: “I dubbi li ho io che tu possa provare qualcosa per me…” Pronta la risposta di Jakub, che ha gelato nel vero senso della parola Sara Gaudenzi:

“Te lo dico chiaro e tondo…Io non sono innamorato di te…Ho notato cose che mi sono piaciute all’inizio, poi con il continuare della conoscenza ho visto cose negative…”

Inutile dire che è scoppiato l’ennesima bufera in studio a Uomini e Donne. In questa occasione il ragazzo le ha anche detto che se lo dovesse scegliere risponderebbe di no: “Se mi dovesse scegliere cosa le risponderei? No…Ci sono troppe cose diverse…” Detto questo alla fine il corteggiatore del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi se ne è andato perché lei ha deciso di eliminarlo.

Sara Gaudenzi in grande difficoltà dopo il confronto con il corteggiatore

Jakub ha quindi lasciato lo studio in aperta polemica. Ma le polemiche a Uomini e Donne non si sono sopite, anzi. Motivo per cui il ragazzo è poi tornato in studio per confrontarsi nuovamente con lei, ma non hanno comunque chiarito. Alla fine Sara non ha nascosto di essere sconvolta per tutto quello che è successo oggi in puntata, oltre al fatto di essere dapiaciuta anche per tutte le critiche ricevute sui social:

“Come sono? Mi dicono che sono strong, poco empatia, poco sensibile, arrogante, aggressiva, burina, cafona, pesciarola…E ne vado fiera…Penso che tutto questo di cui vengo accusata rappresenta le persone che lo dicono…”

Gianni Sperti le ha allora consigliato di evitare di leggere. Maria De Filippi ha però dichiarato che certamente sta vivendo una situazione poco simpatica.