La forza di una donna, da oggi salta doppio appuntamento: Nuzzi si allunga
La forza di una donna perde il doppio appuntamento giornaliero a partire da oggi
Ormai non si contano neppure più le volte in cui Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto della propria ammiraglia. Ebbene si segnala che oggi cambia nuovamente tutto nel daytime di Canale 5. Andando nel dettaglio l’Azienda Tv di Cologno Monzese ha deciso di tagliare il secondo appuntamento della soap opera turca La forza di una donna in onda da diverse settimane a questa parte alle 18.10. Non è dato sapere il motivo, anche se forse gli ascolti potrebbero non aver entusiasmato i vertici (per esempio la puntata di ieri non è andata oltre un magro 13.92% di share con 1 milione e 979 mila spettatori a casa).
Gianluigi Nuzzi torna ad allungarsi fino al preserale
E la cancellazione del doppio appuntamento de La forza di una donna su Canale 5 ha portato ovviamente ad altre conseguenze. Infatti sempre a partire da oggi Gianluigi Nuzzi con il suo Dentro la notizia si allunga nuovamente fino alle 18.40 circa quando cederà poi la linea a Max Giusti e Isobel con Caduta Libera. Si rivelerà una mossa vincente? Chissà, intanto c’è però da dire che Nuzzi in questi giorni di festa ha ottenuto buonissimi ascolti. Addirittura venerdì scorso il suo rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Mediaset ha fatto record con poco più di 2 milioni di spettatori a casa e uno share del 19.70% nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 2 milioni e 314 mila con il 20.35%.
Dopo le feste torna oggi anche Uomini e Donne
Per quanto riguarda il palinsesto di Canale 5 la cancellazione del doppio appuntamento de La forza di una donna e il conseguente allungo di Dentro la notizia di Gianluigi Nuzzi non è l’unica novità di oggi per gli spettatori a casa. Infatti dopo le feste, come al solito, torna Maria De Filippi con il suo dating show campione di ascolti. E in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore online nella puntata di oggi di UeD le polemiche non mancheranno affatto.




