Loredana Lecciso sulle varie crisi con Al Bano ammette: “Ho fatto degli errori”
La compagna di Al Bano è tornata a parlare del suo malore
Oggi Loredana Lecciso ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione la giornalista ha voluto chiederle come sta dopo il malore. E la madre di Jasmine Carrisi ha rivelato che è stata la prima volta in assoluto nella sua vita che si è sentita male così all’improvviso:
“Non mi era mai capitato di svenire, l’altro giorno è successo due volte…Stavo partendo per Roma per andare da Mara…”
Quest’ultima non ha poi fatto mistero di credere che si sia sentita male perchè provata a causa di quello che era successo giorni prima a Crans-Montana: “Penso sia dipeso dal fatto che ero molto provata…Eravamo appena tornati da Crans Montana…Albano Jr per un soffio non si è trovato coinvolto nella tragedia…”
Loredana Lecciso ha rivelato di aver commesso degli errori con il compagno
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi colto la palla al balzo per chiedere alla madre di Jasmine Carrisi come mai si è lasciata così tante volte con Al Bano (per tornare poi puntualmente insieme). E la donna, la quale ha recentemente avuto un malore, ha rivelato che le interferenze non sono state poche, e non è stato un problema di poco conto:
“Troppe persone, di famiglia e non. Era molto affollata la nostra unione, piena di interferenze…E questo è stato un problema…”
Detto questo la Lecciso ha comunque rivelato di aver commesso degli errori: “Non posso solo dare la colpa agli altri…Devo assumermi le mie responsabilità, ho fatto degli errori…”
La mamma di Jasmine Carrisi ha svelato quali sono state le cose che più l’hanno fatta soffrire
A questo punto la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Loredana Lecciso quali sono stati gli errori che ha commesso in quelle circostanze. E la compagna di Al Bano non ha nascosto di credere sia stata fin troppo impulsiva: “Sono stata troppo impulsiva…Oggi non lo farei più…” Detto questo ha poi rivelato quali sono state le cose per cui ha sofferto maggiormente:
“Le ingiustizie mi accecano, su di me e sugli altri…Alle volte mi ferisce una banalità detta da chi mi sta vicino…”
A proposito del suo compagno la Lecciso ha confessato in questa occasione di amare tanto la sua forza di volontà: “Ammiro la sua forza di volontà, la sua costanza…Lui è come se fosse sempre carico…”




