Malore per Rocco dopo la rottura con Cinzia: “Sono finito in ospedale”
Rocco ha rivelato di essere stato molto male dopo la fine della storia con la dama del dating show
Molti spettatori di Uomini e Donne si ricorderanno che non molto tempo fa Cinzia e Rocco hanno deciso di comune accordo di lasciare lo studio per frequentarsi a telecamere spente. E oggi i due sono tornati per rivelare al pubblico che purtroppo tra loro è finita definitivamente. Ad un certo punto il cavaliere ha anche raccontato di aver vissuto un periodo un po’ complicato una volta tornato single:
“Io in questi giorni sono stato abbastanza male…La prima volta sono svenuto in aeroporto e sono andato in ospedale…”
E in quella circostanza ha provato a ricontattarla per chiarirsi. La risposta di quest’ultima pare sia arrivata solo dopo giorni: “Lei dopo due giorni mi ha risposto e mi ha chiesto di tenerla informata sulle mie condizioni di salute…” Cinzia ha però negato che siano andate così le cose: “Le cose non sono andate in questi termini…”
Uomini e Donne, il cavaliere ha puntato il dito contro la dama dopo la rottura
Ma non è finita qua perchè parlando poi proprio della rottura con Cinzia il cavaliere di Uomini e Donne ha svelato la sua verità. Cosa ha detto? Non ha nascosto di credere che sia stato usato dalla donna:
“Io credo che questa signora avrebbe bisogno ogni giorno di uno specchio in cui riflettersi…Ha sempre una maschera differente…Io credo che lei mi abbia usato per uscire dalla trasmissione perchè dopo tutte le polemiche ha pensato di voler dimostrare di non essere falsa…”
E Gianni Sperti non si è fatto problemi nel credere a lui: “Io sono d’accordo con lui…Lei è stata ‘costretta’ ad uscire…” Ma non è finita qua perchè Rocco, con estrema schiettezza, ha anche detto che Cinzia è la persona peggiore che abbia mai incontrato nella sua vita: “Ti ho cancellato completamente…Tu per me non esisti più…Sei la persona peggiore che abbia mai incontrato nella mia vita…”
Cinzia ha detto la sua verità sulla rottura con il cavaliere del dating
Dal canto suo la dama di Uomini e Donne ha però dato una sua versione sulla rottura con Rocco. Quest’ultima ha infatti rivelato oggi in studio che il motivo è legato da alcuni presunti atteggiamenti tenuti nei suoi confronti:
“Lui ha detto a mio figlio che ero un po’ rimbambita, ha detto che ho un brutto carattere…”
E questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che Cinzia ha deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione. Rocco, come detto precedentemente, ha però negato tutto, asserendo di credere di essere stato semplicemente usato da lei.




