Matrimonio a prima vista 2026: tutte le coppie della 16esima edizione
Matrimonio a prima vista 16: la prima coppia
Funziona un programma come Matrimonio a prima vista? Spoiler, no. Sono due in croce le persone che hanno deciso di continuare il matrimonio e che stanno tutt’ora assieme. Gli altri, invece, hanno deciso di separarsi e prendere per l’appunto strade diverse. Ma chi saranno le coppie che parteciperanno alla nuova stagione? La prima coppia è composta da Marina e Federico. Lei ha 28 anni e lavora come receptionist. Lui ha 39 anni e ha alle spalle una relazione durata 13 anni con una ragazza madre.
La seconda coppia partecipante: Linda e Andrea
Linda e Andrea sono la seconda coppia partecipante di Matrimonio a prima vista 16: lui ha 32 anni e vive in provincia di Monza e Brianza. Appassionato di sport e di modo, ha perso il padre quando aveva 26 anni, ed è cresciuto con la mamme e le zie a cui è molto legato. Lei, invece, ha 29 anni e lavora a Monza come logopedista. Nel tempo libero ama leggere e viaggiare.
La terza coppia è composta da Irene e Andrea
Infine la terza coppia del docu-reality di Real Time è composta da Irene e Andrea: lui ha 41 anni, viene da Voghera, ed è un operaio tecnico specializzato. Tutti i suoi amici sono sposati e con figli mentre lui è ancora single. Vorrebbe costituirsi una famiglia serena. Lei, invece, ha 42 anni e lavora come tanatoesteta nella città di Genova. Nel tempo libero ama cucinare, passeggiare e allenarsi.




