Nicole Belloni dopo la scelta di Flavio: “Faccio ancora fatica a realizzare”
Nicole Belloni dopo la scelta: “Non riesco ancora a realizzare”
Prima della messa in onda della scelta a Uomini e Donne i protagonisti non possono svelare nulla sui social, ma dopo si possono sbizzarrire con post, foto e video. A rompere il silenzio ci ha pensato Nicole Belloni: “Faccio fatica a realizzare tutto quello che ho vissuto. Un viaggio intenso, un mix di emozioni fortissime: felicità, paura, fragilità, ma soprattutto una voglia immensa di dare amore. Speravo davvero che alla fine di questo percorso sarei riuscita a trovare la persona giusta a cui donarlo… e mai avrei potuto immaginare di avere accanto qualcuno di così profondamente straordinario”.
La fidanzata di Flavio Ubirti ringrazia le sue amiche
E poi è arrivata la volta dei ringraziamenti di Nicole dopo essere stata scelta da Flavio Ubirti: “Grazie alla mia Franci, che mi ha sempre supportata, che ha creduto in me anche quando io per prima avevo dei dubbi, che mi ha tenuta per mano senza mai lasciarmi andare. Grazie alla mia Ale, alle nostre infinite chiacchierate in treno, alla sua certezza fin dal primo giorno che Flavio avrebbe scelto me. Grazie per essermi stata sempre accanto, per avermi aiutata nei momenti più difficili, per avermi rialzata quando ero giù e per aver condiviso con me ogni emozione, ogni battito accelerato, ogni lacrima e ogni sorriso”.
Uomini e Donne, Nicole: “Grazie a Maria De Filippi”
E poi il ringraziamento più sentito a Maria De Filippi: “Mi ha dato la possibilità di vivere questo percorso stupendo, di mettermi in gioco, di crescere e, soprattutto, di farmi incontrare una persona splendida che oggi cammina al mio fianco. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza di lei. Da oggi in poi la mia favola ha ufficialmente inizio, e non vedo l’ora di iniziare a volare… con il cuore pieno e l’anima grata”.




