Romina Power critica la musica fatta con Al Bano Carrisi: “Non ero appagata”
Romina Power choc: “Felicità? Non la volevo neanche incidere”
Ieri Loredana Lecciso in maniera velenosa ha detto che secondo Al Bano quando una canzone veniva proposta a Romina Power, e lei si mostrava in disaccordo nel farla, senza dubbio avrebbe poi avuto successo. E si è parlato delle dichiarazioni che Romina Power ha fatto al podcast Supernova di Alessandro Cattelan: “Io Felicità non la volevo neanche incidere, la trovavo una canzone banale. Non è che la ascolto quando sto a casa, ma quando parte ai concerti, quell’elettricità che arriva dal pubblico è contagiosa e ti fa piacere“.
L’ex moglie di Al Bano: “Non ero appagata. La musica che facciamo non è quella che ascolto”
“So solo che rianalizzando i miei diari e i miei scritti, il periodo in cui avevo gli incubi era quando avevamo il massimo successo. Non ero appagata, anche perché la musica che faccio con Al Bano non è il mio genere, non è quella che ascolto, ma lo facevo perché faceva piacere agli altri”: parole sconvolgenti di Romina Power che per anni ha avuto successo con Al Bano proprio grazie alla loro musica. Se non avesse composto questo duo musicale cosa avrebbe voluto fare nella vita?
Romina Power sulla figlia Ylenia: “Mi dicono che è ancora viva”
E poi Romina Power – Al Bano si è detto ferito – ha parlato della figlia scomparsa Ylenia: “Quella volta era intenzionata ad andare in Florida da mia zia, ma non stava bene, allora ha ripiegato su New Orleans. Poi secondo me si è trovata in una situazione più grande di lei” e poi ha concluso dicendo che le persone a cui si è rivolta nel corso degli anni “mi dicevano che lei è viva ancora adesso”.




