Samira Lui: perché ha detto no a Sanremo. Nel suo futuro Striscia e Battiti Live?
Samira Lui: ecco perché ha detto no a Carlo Conti che la voleva a Sanremo
Ebbene sì, Carlo Conti voleva fortemente Samira Lui al Festival di Sanremo 2026 sul prestigioso palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice. Ma poi cos’è successo? Nulla di fatto perché Mediaset non vuole la sovraesposizione e non ha intenzione di bruciarla così in fretta proprio ora che sta ottenendo un grande successo de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti. Sarà per una prossima volta? Chissà, nessuno può saperlo con certezza.
Mediaset punta tutto su Samira Lui: per lei Battiti Live?
Come rivela la giornalista Grazia Sambruna su MowMag pare che Mediaset stia puntando tutto quanto su Samira lui, che sta brillando a La Ruota della Fortuna al fianco di Gerry Scotti: infatti si mormora sempre più insistentemente che l’azienda la voglia alla conduzione di Battiti Live al posto di Ilary Blasi, che pare non essere più la prima scelta da parte di Mediaset. Accetterà oppure preferirà rimanere nell’access prime time? Intanto ha detto no a Sanremo 2026 al fianco di Carlo Conti.
Striscia La Notizia: arriva Samira Lui come special guest?
Ma il futuro di Samira Lui sembra essere assai luminoso perché oltre a Battiti Live e alla conferma del quiz di Canale5 ci sarebbe pure la sua presenza come ospite della nuova edizione di Striscia La Notizia che dovrebbe tornare in onda verso il mese di marzo per cinque puntate speciali in prima serata.




