X


Sanremo 2026, De Martino e Delogu con Laura Pausini? Lo scoop a La volta buona

Scritto da , il Gennaio 27, 2026 , in Festival di Sanremo
foto de martino delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu co-conduttori del Festival? Ecco cosa si dice

Oggi Caterina Balivo ha dedicato tutta la primissima parte de La volta buona al Festival di Sanremo 2026, visto che ieri i giornalisti sono stati chiamati ad ascoltare per la prima volta in assoluto gli inediti dei 30 Big in gara. E in questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha anche affrontato l’argomento legato ai co-conduttori che affiancheranno ogni sera Carlo Conti e Laura Pausini. Ebbene si segnala che quest’ultima ha rivelato che circola insistentemente la voce di corridoio che su quel palco potrebbero arrivare Stefano De Martino e Andrea Delogu:

“Ci sarà la conduzione di Carlo Conti e quella di Laura Pausini…Ma Carlo l’ha detto…Arriveranno altri co-conduttori…E i nomi di Stefano De Martino e Andrea Delogu sono sempre più, sempre più…”

Ed è quindi partita una clip in cui è stato confermato che in effetti i rumor su De Martino e De Logu sono insistenti: “Sono tra i nomi che circolano con più forza, già insieme al Summer Hits…” Quest’ultima, proprio in diretta su Rai Uno dalla Balivo un mese fa circa, ha smentito qualsiasi tipo di illazione: “Io a Sanremo? A me non risulta…”

Sabrina Ferilli sarà a Sanremo? Le ultime indiscrezioni

Una volta terminata la clip in cui è stato confermato che le voci di Stefano De Martino e Andrea Delogu a Sanremo 2026 sono sempre più insistenti Caterina Balivo si è collegata con il suo inviato appostato di fronte al Teatro Ariston al fianco del giornalista, che su Vanity Fair ha rivelato che nella prossima edizione ci sarà Sabrina Ferilli. E ovviamente la conduttrice de La volta buona ha voluto chiedere al giornalista delucidazioni in merito: “Hai lanciato una bomba…Abbiamo letto su Vanity Fair il nome di Sabrina Ferilli…” E quest’ultimo ha rivelato che non farà la co-conduttrice:

“Non scenderà le famose scale, anche perchè si dice che ci sarà durante la serata dei duetti…Con chi? Non lo possiamo dire…Non canterà, ma pare che leggerà un monologo oppure avrà un ruolo recitato…”

La presentatrice di Rai Uno ha quindi fatto presente che su Vanity Fair ha parlato di una sua partecipazione al fianco di Tommaso Paradiso. E il giornalista ha allora fatto parzialmente dietrofront: “Quella era la voce, poi dallo staff di Paradiso mi hanno detto che non era così…Staremo a vedere…”

Sanremo 2026 e i co-conduttori: il giornalista ha glissato

Nel corso della diretta di oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di parlare pure con il direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali. E nel momento in cui la presentatrice de La volta buona ha chiesto se può appunto dire qualcosa sui co-conduttori del Festival di Sanremo 2026 il giornalista ha glissato:

“Ci saranno alcune sorprese davvero inaspettate…Noi siamo in attesa di sapere, e quello che sappiamo non lo possiamo dire come ben tu sai…”