X


Selvaggia Roma contro il padre che l’ha abbandonata: “Ho superato la delusione”

Scritto da , il Gennaio 5, 2026 , in Gossip
Foto Selvaggia Roma dramma

La lettera di Selvaggia Roma al padre che l’ha abbandonata

Nonostante l’abbia visto due volte, Selvaggia Roma ha scritto un post per il padre che inizia esattamente così: “Caro signor non so come chiamarti, padre non lo dico perché mi mette a disagio. Quindi caro signor uomo. Non so nemmeno se hai imparato a leggere dopo anni vissuti in Italia. Ti scrivo non per te, ma forse per me, per mettere ordine nei pensieri che mi accompagnano da una vita”.

Selvaggia Roma contro il padre: “La tua assenza è stata una presenza costante”

“La tua assenza è stata una presenza costante. L’ho sentita durante ogni compleanno, a ogni recita scolastica, in tutti quei momenti in cui un figlia cerca lo sguardo del padre e non lo trova. Crescere senza di te mi ha costretto a trovare una forza che non avevo, essere resiliente, ma mi ha anche lasciato con un vuoto che ho imparato a gestire. Essere figlia di un padre che non vuole esserlo è una delle lezioni più difficili che la vita potesse darmi”: ha proseguito così Selvaggia Roma a parlare del padre.

Selvaggia Roma al padre: “Non ti scrivo per chiederti di tornare”

“Non ti scrivo per chiederti di tornare, è troppo tardi per quello. Ti scrivo per dirti che, nonostante tutto, io ce l’ho fatta. Ho superato la delusione e sono andata avanti. La mia vita non è definita solo dalla tua assenza, ma anche da tutto ciò che ho costruito senza di te. Un giorno capirai. E quando succederà io non potrò esserci” ha concluso lei, che nel mese di luglio convolerà a nozze con il suo compagno.