Silvia Toffanin messa in imbarazzo da Iva Zanicchi a Verissimo: “Me ne vado”
Iva Zanicchi ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin per una battuta
Nello studio di Verissimo sono state ospite Katia Ricciarelli, che ha da poco compiuto 80 anni, e la sua collega Iva Zanicchi che sembra ogni volta più giovane. Le due hanno avuto modo di scherzare e di far passare una mezz’ora di allegria a Silvia Toffanin, anche se a un certo punto è stata messa in imbarazzo da una battuta di Iva: “Con il pensiero faccio l’amore e sogno tanto, faccio sogni erotici”.
Silvia Toffanin imbarazzata a Verissimo: “Me ne vado”
“Me ne vado” ha detto scherzosamente Silvia Toffanin dopo la battuta di Iva Zanicchi a Katia Ricciarelli. Tra l’altro ha rincarato la dose: “Fai l’amore con Pippo Baudo? Speriamo di no”. Un argomento delicato perché la soprano è stata parecchio criticata per le sue uscite sul suo ex marito e sulla segretaria che è stata destinataria dell’eredità insieme ai figli. Intanto la conduttrice di Verissimo è stata bersagliata da Naike Rivelli in un’intervista di fuoco.
Verissimo: Katia Ricciarelli ripercorre la sua carriera
“Quello che ho avuto nella mia vita era quello che volevo. Io volevo solo fare la cantante, non avevo alternative e ce l’ho messa tutta, ho cominciato molto presto, il mio primo appuntamento con la vita. Ero molto agitata ricordo la prima volta, un inizio goffo del quale si misero tutti a ridere”: le parole di Katia Ricciarelli a Verissimo, che ha compiuto 80 anni.




