X


Uomini e Donne, Ciro Solimeno parla della morte di suo nonno: “Momento in cui…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2026 , in Uomini e Donne
foto ciro tronista

Ciro Solimeno e la morte di suo nonno: momento che lo ha cambiato

Ancora si parla di Ciro Solimeno perché è attualmente uno dei tronisti di Uomini e Donne fino a quando non sceglierà e il suo ruolo verrà preso da un altro alimentando una catena senza fine di ragazzi che cercano sì l’amore, ma in special modo la popolarità. In un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Canale5 il ragazzo ha confidato: “La perdita di mio nonno, è stato un momento che mi ha fatto vedere la vita in maniera diversa e mi ha fatto capire quanto siano importanti le persone che stanno accanto”.

L’ex di Martina De Ioannon: “Non rimugino sulle cose”

“Non sono una persona che rimugina sulle cose” ha confidato Ciro di Uomini e Donne, “tutto quello che è successo tra di noi, ogni momento bello che c’è stato, non lo cambierei. Significa che doveva andare così che doveva essere affrontato così…Io me la sono vissuta come volevo, di getto, di impulso e proprio per questo è stato bello e autentico da parte mia” ha proseguito parlando della sua relazione con Martina, che adesso è felice con Gianmarco Steri.

Il tronista di Uomini e Donne è molto fiero della laurea

Infine il giorno di cui va più fiero Ciro, tronista di Uomini e Donne: “Il giorno della mia laurea. Non perché abbia fatto qualcosa di eccezionale ma per le emozioni e lo stato d’animo che ho provato in quel momento, la gioia, l’orgoglio della mia famiglia e la soddisfazione personale…sono sensazioni che porto ancora dentro”.