Uomini e Donne, derubato Alessandro Vicinanza: la sua brutta disavventura
Alessandro Vicinanza derubato per la quinta volta
“Negli ultimi due anni, tre anni, mi hanno derubato circa cinque volte” ha esordito Alessandro Vicinanza, ex cavaliere di Uomini e Donne, “mi hanno tolto le ruote da sotto ad una macchina, distruggendomele. Hanno rotto un finestrino nella macchina, i miei genitori qualche mese dopo, avevano 500X e mi hanno rubato tutti i vestiti che avevo nuovi, mai indossati, nel bagagliaio”.
L’ex di Uomini e Donne dopo i numerosi furti: “Non se ne può più”
“Mi hanno derubato all’uscita di un noto locale romano prendendosi carte di credito e quant’altro e svuotandole in un supermercato comprando dei buoni. Hanno derubato la macchina, ultimamente alla mia compagna prendendosi dentro tutto quello che c’era, regali e quant’altro. E l’ultima, proprio fresca fresca, mi è stata fatta, ecco qui, domenica. Mi hanno stracciato la cappotte e mi hanno rubato le valigie dentro, sempre nel cuore di Roma, in pieno giorno, nell’arco di un’ora. Quindi ragazzi tenete gli occhi aperti, sempre, perché non se ne può più”: la disavventura di Alessandro Vicinanza raccontata sui social.
Uomini e Donne: Roberta Di Padua dona le chiavi di casa ad Alessandro
“Ho acquistato la mia prima casa… Ho inviato ad Alessandro una foto con le chiavi, dicendogli che quella sarebbe stata anche casa sua” ha confidato a Nuovo Roberto Di Padua, ma la storia d’amore con Alessandro Vicinanza continuerà con una “convivenza part-time, perché lui non può lasciare la sua azienda che ha sede a Salerno”.




