Uomini e Donne, Flavio e Nicole: come hanno passato la loro prima notte insieme
Flavio e Nicole: come hanno trascorso la prima notte insieme
Quando una coppia esce da Uomini e Donne la curiosità è d’obbligo ed ecco che i fan più accaniti si chiedono come abbiano passato la loro prima notte insieme. Nessuna coppia scende troppo nei dettagli, e un uomo riservato come Flavio Ubirti non ha fatto eccezione nel raccontare cosa ha fatto con Nicole: “La prima sera siamo stati qua in hotel a Roma, abbiamo fatto una cena insieme in camera, abbiamo parlato un sacco e poi la serata si è conclusa bene. Siamo stati tutta la notte lì in hotel”.
Nicole Belloni non si aspettava di essere la scelta di Flavio
“Mi aspettavo di essere la scelta da 1 a 10..3. Ero proprio convinta che non fossi io. Infatti, la nostra giornata per me era un addio quello con Flavio, quindi l’ho vissuta molto come se fosse l’ultima volta che io vedessi Flavio. E invece poi è andata bene”: queste le parole di Nicole sulla sua esperienza a Uomini e Donne, ora che può sbizzarrirsi a pubblicare foto e video di loro due insieme come una coppia, con la speranza che possano durare il più possibile.
Uomini e Donne, Flavio: “Non immaginavo che Nicole fosse così attiva”
“Non immaginavo che Nicole fosse così attiva, energica e solare” ha confidato Flavio sulla sua scelta, “perché ero abituato a vederla sempre così tranquilla. E poi soffro il suo ‘ordine’, anche perché rischio di caderci sopra”. Intanto a rompere il silenzio oggi ci ha pensato Martina, la non scelta.




