Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata ancora da Mario: Tina e Gianni furiosi
Gemma Galgani elimina un cavaliere, ma poi arriva la brutta notizia
Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne chiamando al centro dello studio Gemma, la quale ha subito tenuto a dire di non voler continuare la conoscenza con Ciro, anche perchè speranzosa di poter iniziare qualcosa di serio con Mario, con il quale ha ultimamente riallacciato i rapporti, tanto che entrambi hanno fatto pure un’esterna:
“Ti ringrazio davvero tanto perchè sei stato una delle persone più carine venute per me…Grazie di essere venuto…”
Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno però messa in guardia da Mario: “Ti sta illudendo…” E in effetti da lì a poco per la dama è arrivata la brutta notizia che le ha tolto il sorriso immediatamente. Di cosa si tratta? La presentatrice ha rivelato che Mario ha conosciuto un’altra dama, con la quale ci si è baciato appassionatamente: “Gemma decide di non vedere Ciro, mentre Mario esce con Maria e si baciano…” La faccia della Galgani è stata tutto un programma (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Mario ha gelato la dama del dating show
E’ quindi entrato in studio a Uomini e Donne il cavaliere, il quale è stato subito accolto in malo modo da Tina Cipollari:
“Ma perchè Gemma si deve sempre mettere in quella posizione? In quell’angoletto buttata lì, emarginata, dimenticata, usata da questi malfattori…Ma perchè? Arrivato Al Capone…”
Successivamente sul cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha raccontato la sua uscita con Maria, asserendo che è scattata subito una scintilla tra loro. Dal canto suo Gemma, che ieri ha litigato con Barbara De Santi, non ha potuto far altro che prenderne atto con grande rammarico: “Io vado a sedermi…Non immaginavo uno scambio così immediato…Vi siete addirittura baciati in taxi…”
IL VIDEO del momento in cui Gemma Galgani ha saputo da Maria De Filippi che Mario ha baciato un’altra
Tina Cipollari e Gianni Sperti all’attacco del cavaliere
Mario ha quindi congedato Gemma Galgani confermando di non provare interesse nei suoi confronti: “Io per te provo affetto, rispetto e simpatia, ma da qui a dire che sono innamorato…Mi dispiace…” I due opinionisti di Uomini e Donne non hanno allora lesinato critiche nei confronti del cavaliere:
“Sei un uomo superficiale…Prima di sbilanciarti devi sapere bene cosa provi…L’altra volta hai detto che vedendola a Verissimo ha provato un’emozione…Queste sono le tue parole…Lei si è fatta delle illusioni…Si è comportato male…”
E Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime. Riuscirà quest’ultima a metterci definitivamente una pietra sopra?




