Uomini e Donne, Martina: “Flavio ha fatto una scelta più di testa che di cuore”
Flavio Ubirti ha scelto Nicole invece di Martina
Quando Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne ha annunciato la scelta del tronista Flavio in tanti si saranno domandati: ma perché, quando è iniziato? Questo per dire che i troni sono ogni anno peggiori di quelli degli anni precedenti e si spera di non vederne più, ma puntualmente ogni anno torna come la gramigna. Comunque sia il tronista ha scelto Nicole e Martina Cardamone si è dovuta accontentare di qualche parola di circostanza che lasciano sempre il tempo che trovano.
Martina Cardamone: “Flavio ha fatto una scelta più di testa che di cuore”
Intervistata a Casa Lollo, Martina di Uomini e Donne si è così espressa sulla scelta di Flavio: “Lui, a mio parere, ha fatto di più una scelta di testa che di cuore. Poi ti dico, lui tendeva sempre a farmi delle domande, ad esempio, non hai mai avuto relazioni a distanza, oppure quanto tempo ci vuole per arrivare giù da te a Salerno. Sai, mi esprimeva sempre questi timori, che invece da parte mia non c’erano”.
Uomini e Donne: le parole di Martina dopo non essere stata scelta
“Da parte mia c’era di più un’apertura nel dire, guarda, io voglio conoscerti fuori, per me non c’è problema, cambiare anche così vita, abitudini. Invece lui, avendo magari anche un attaccamento di più alla famiglia, proprio a sua madre, che tra l’altro è una cosa bellissima, noi siamo tutti diversi, no?”: le parole di Martina, la non scelta di Flavio a Uomini e Donne.




