X


Uomini e Donne, mesi difficili per Marta Pasqualato: “Ecco perché sono sparita”

Scritto da , il Gennaio 18, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Marta Pasqualato Uomini e Donne

Marta Pasqualato ritorna sui social dopo una lunga assenza

Da pochi mesi tantissime personalità del mondo dello spettacolo sono diventate mamma, da Giulia De Lellis ad Alessandra Amoroso passando per Cecilia Rodriguez. Anche Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma da pochi mesi ed è tornata sui social dopo un lungo silenzio che aveva fatto preoccupare i fan: “Ero sparita perché non avevo un minuto per respirare. Sono uscita dalla mia baby bubble, sono tornata a lavoro e la vita è meravigliosa. Sono uscita dall’esaurimento nervoso”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sono stati mesi allucinanti”

“Sono stati dei mesi allucinanti, un po’ complessi sotto alcuni punti di vista, ma i sei mesi più belli della mia vita e di questo sono sicura al 100%, ma ho vissuto anche dei momenti belli tosti pur avendo il bimbo più buono del mondo, ma per come sono fatta io, per tutta una serie di motivi è stata anche un po’ alienante sotto alcuni punti di vista”: il racconto di Marta Pasqualato, ex di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Marta Pasqualato: “Ecco perché sono sparita”

Ma perché Marta Pasqualato a un certo punto ha sentito l’esigenza di scomparire dai social per godersi la gravidanza in santa pace? “Gli ultimi mesi di gravidanza per me sono stati molto tosti dal punto di vista psicologico, forse per un motivo ormonale, perché dal giorno stesso che è nato Carlo sono stata bene e sentivo di non reggere i messaggi che mi arrivavano ogni giorno su come dovessi gestire la gravidanza, sul parto, consigli per il bimbo, le pappette. Tanti erano consigli, altre critiche velate e la mia testa non ce la faceva”.