Uomini e Donne, salta convivenza tra Roberta Di Padua e Alessandro: ecco perchè
Roberta Di Padua ha comprato casa: l’annuncio
Per tante edizioni Roberta è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne finchè non ha deciso di abbandonare quello studio mano nella mano con Alessandro Vicinanza, il quale in passato ha avuto una storia d’amore con Ida Platano. E si segnala che a distanza ormai di tempo i due continuano ad essere felici e contenti insieme. A proposito di Roberta si fa inoltre presente che proprio in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo ha rivelato che ha raggiunto un importante traguardo nella sua vita. Quale? Ha finalmente comparato casa:
“Ho acquistato la mia prima casa…Ho inviato ad Alessandro una foto con le chiavi, dicendogli che quella sarebbe stata anche casa sua…”
Sul suo compagno ha poi confessato che è molto orgoglioso di lei.
Alessandro Vicinanza non può lasciare Salerno e salta la convivenza
A questo punto il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Roberta Di Padua se adesso che ha comprato la sua prima casa inviterà il suo compagno a viverci. Ed ecco arrivare l’inaspettata risposta dell’ex dama di Uomini e Donne, la quale è finita recentemente al centro del gossip. Quest’ultima ha infatti rivelato che una convivenza al momento è da escludere, ma non per suo volontà:
“La nostra continuerà ad essere una convivenza part-time, perchè Ale non può lasciare la sua Azienda che ha sede a Salerno…”
E’ però certa che con un armadio tutto suo l’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi aumenterà le sue visite: “Ora che avrà un armadio tutto suo, incrementerà i giorni da trascorrere insieme a me e mio figlio Alex di 10 anni…”
La coppia non ha in programma di fare un figlio
Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto a Roberta Di Padua se ha intenzione di fare un figlio con il suo compagno Alessandro Vicinanza. E l’ex dama di Uomini e Donne ha risposto che al momento non è in agenda, anche se mai dire mai:
“Se accadesse, saremmo felicissimi, ma non lo abbiamo messo nel calendario…La mia età è un dettaglio che ovviamente incide, ma mai dire mai…”
E alla domanda com’è il rapporto tra suo figlio e Alessandro, Roberta non ha nascosto che entrambi vanno d’amore e d’accordo: “Mio figlio lo considera un fratello maggiore e mie riempie il cuore di gioia…Parlano anche di temi che con me sono tabù…”




