X


Valentina Vignali e le sue condizioni di salute: “Ho due metastasi linfonodali”

Scritto da , il Gennaio 18, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Vignali disavventura

Valentina Vignali: come procede la sua storia d’amore con Fabio Stefanini

Chi se la ricorda Valentina Vignali? Sportiva, influencer, e anche ex del Grande Fratello che è sempre stata molto attiva sui social dove ha parlato delle sue storie d’amore, delle sue delusioni e quant’altro. Da poco è pure convolata a nozze con il fidanzato Fabio Stefanini con il quale faceva coppia fissa da ormai un anno. E pensare che ebbero già una relazione, ma da piccoli, poi peccato che si siano persi di vista. Ora, invece, si spera possano stare insieme per la vita come marito e moglie.

L’ex del Grande Fratello: “Ho due metastasi linfonodali”

Non ha mai fatto mistero Valentina Vignali dei suoi problemi di salute e infatti convive da tempo con quanto segue: “Ho due metastasi linfonodali che stanno ancora li ferme da anni e ogni 8/10 mesi controllo, avanti così dal 2013 dopo l’operazione e due cicli radioterapia”. E poi ancora: “A me la voce un pochino si è compromessa ed abbassata leggermente rispetto a prima che mi operassi infatti molta gente mi ha preso in giro per questo. Inizialmente ci stavo male poi ho detto fanculo io sono viva ma cosa me ne frega di sti 4 coglioni”.

Valentina Vignali ammette: “Non condivido spesso questo tipo di contenuti”

E Valentina Vignali ha voluto parlare della sua salute per dare un po’ di forza ed energia a un’utente che le ha chiesto un consiglio: “Comunque non lo condivido spesso perché è un argomento tosto e per qualcuno pesante ma ne ricevo tantissimi di messaggi così, questo mi ha particolarmente impressionato perché la sua storia é veramente simile alla mia”.