Valeria Marini accusa Antonella Elia: “Ha aggredito persona che lavora in Rai”
Antonella Elia ha attaccato la showgirl
Nei giorni scorsi Valeria Marini è finita nuovamente al centro dell’attenzione, ma stavolta non a causa dei dissidi con la madre Gianna Orrù (ormai tra l’altro pare che le due si siano finalmente chiarite). La showgirl è infatti stata attaccata duramente dalla Elia ospite a BellaMà da Pierluigi Diaco. In questa occasione la Elia non ha infatti nascosto di non nutrire grande simpatia nei confronti della Marini, arrivando a dire addirittura che avrebbe una personalità non proprio carina: “Ma lei ha una personalità di mer**…” E a distanza di ore la showgirl ha pubblicato su instagram un post in cui si è limitata a dire che i ‘suoi valori volano alto’. Parole che sono sembrate essere una risposta alla Elia.
Valeria Marini c’è andata giù duro nei confronti della soubrette
Si fa presente che la showgirl proprio in queste ultime ore ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram un video di una sua recente ospitata a Citofonare Rai2, e nella didascalia c’è andata giù duro nei confronti di Antonella Elia finita al centro delle polemiche dopo quello che ha detto a BellaMà da Pierluigi Diaco. La Marini ha infatti confessato che tutti saprebbero che in seguito a una presunta aggressione a una persona della troupe del programma condotto all’epoca da Simona Ventura e Paola Perego sarebbe stata sospesa:
“Tutti sanno che a Citofonare Rai2, Antonella Elia a gennaio dell’anno scorso dopo aver aggredito una persona della troupe fu sospesa da Rai2…”
Cosa avrà da dire in merito la Elia? Le risponderà per le rime infiammando ancora di più gli animi?
Le scuse della showgirl a Selvaggia Lucarelli
In attesa di capire se Antonella Elia passerà al contrattacco si ricorda che ieri Valeria Marini si è scusata con Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli a causa di una battuta venuta un po’ male in occasione di una sua ospitata alla Vita in diretta di Alberto Matano:
“Volevo fare una battuta ironica risultata antipatica…”
Quest’ultima ha poi voluto esprimere le sue più sincere congratulazioni alla coppia per le nozze che dovrebbero tenersi la prossima primavera.




