Verissimo, Francesca Tocca: “Raimondo Todaro? Mi sento mancata di rispetto”
Francesca Tocca replica a Raimondo Todaro a Verissimo
Oggi a Verissimo è stata ospite la ballerina Francesca Tocca la cui relazione con Raimondo Todaro ha fatto parlare molto negli ultimi anni per via della loro separazione e poi ritorno di fiamma inaspettato. In una delle ultime intervistate Raimondo Todaro aveva speso parole di elogio per la sua ex, sottolineando però come abbia un carattere difficile. Apriti cielo perché a lei proprio non sono andate giù queste parole.
La ballerina di Amici: “Mi sento mancata di rispetto da Raimondo”
Così si è espressa Francesca Tocca a Verissimo: “Io mi sento mancata di rispetto da Raimondo Todaro, quando dice che lui tornava a casa e non mi vedeva felice, io ho fatto il massimo, lui non credo che abbia fatto il massimo. Non voglio entrare in certi dettagli, sono cose private della famiglia, lui ha tradito la mia fiducia più di una volta però. In passato sicuramente ho mancato di rispetto, quella è una mancanza di rispetto, non è una cosa bella, ma anche lì non ero impazzita, sono stata portata a fare quello che ho fatto. Anche lì c’erano tante cose dietro che è giusto che rimangano private”.
Verissimo: come sono ora i rapporti tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro
E poi ancora Francesca Tocca nello studio di Verissimo ha svelato che il suo ex ha avuto una storia con un’altra ragazza, che ha anche fatto conoscere ai suoi genitori, e che ha la fila dietro di spasimanti che però devono sapere che non è ancora pronta a far battere il suo cuore per qualcun altro. Come sono ora i rapporti con Raimondo Todaro? “Ci parliamo solo per nostra figlia Jasmine. La rabbia non c’è più”.




