X


Verissimo, volano accuse: Andrea Sempio è stato pagato? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Gennaio 12, 2026 , in Verissimo
foto andrea sempio verissimo

Andrea Sempio è stato pagato? Arriva la pesante accusa di Fabrizio Corona

Ieri la puntata di Verissimo non è stata come tutte le altre. Ha fatto molto discutere infatti l’ospitata di Andrea Sempio. Tanti sui social hanno un po’ storto il naso perchè pure in un programma come quello di Silvia Toffanin ha fatto capolinea il caso Garlasco. E a gettare benzina sul fuoco su questa faccenda ci ha pensato pure Corona in una sua storia su instagram in cui ha accusato Mediaset di aver pagato l’ospite:

“Nessun telegiornale del gruppo televisivo parla di Signorini indagato dalla Procura di Milano, e il programma della moglie del capo paga, ripeto paga, Andrea Sempio, indagato per omicidio, per alzare gli ascolti…Il famoso codice etico ancora una volta non viene rispettato…”

Verissimo, l’ospite non ha preso un solo euro per l’intervista: è arrivata la smentita

E dopo tante chiacchiere e supposizioni sull’ospitata di Andrea Sempio a Verissimo ecco che i suoi avvocati hanno voluto fare un’importante precisazione per mettere a tacere una volta per tutte le illazioni circolate online in queste ultime ore. Andando nel dettaglio Fanpage.it, dopo le accuse di Fabrizio Corona, ha voluto vederci chiaro sulla faccenda contattando gli avvocati di Andrea Sempio. E in questa occasione i suoi legali hanno negato nella maniera più assoluta che il proprio assistito abbia preso del denaro per essere intervistato da Silvia Toffanin, la quale ieri ha fatto una lunga chiacchierata pure con Christian De Sica:

“Contattati da Fanpage.it, gli avvocati dell’indagato hanno categoricamente smentito questa circostanza: ‘L’intervista era a titolo gratuito’…”

Al contrario Mediaset non ha invece voluto commentare la questione, anche se pare davvero che Sempio non abbia percepito alcun tipo di cachet: “La rete, invece, non ha dato comunicazioni ufficiali ma, anche secondo alcune fonti vicine a Cologno Monzese, Sempio non avrebbe percepito alcun cachet…”

L’ospite ha rispedito al mittente ogni accusa mossa nei suoi confronti

Ma cosa ha detto ieri Andrea Sempio a Verissimo? L’ospite al centro dell’attenzione a causa del caso Garlasco ha ribadito a Silvia Toffanin di non aver ucciso Chiara Poggi, cogliendo la palla al balzo per puntare il dito contro Alberto Stasi: “Io, ad oggi, credo Alberto Stasi…” E sul fatto che molti invece lo abbiano accusato di essere il colpevole si è limitato a dire ieri dalla Toffanin:

“Sono un colpevole desiderato…Questa storia segue due strade: quella giuridica, abbastanza lineare e tranquilla, il più è tutta la parte mediatica, ormai si sono create le tifoserie e quindi c’è una parte che ce l’ha con me….”

Verrà prima o poi fatta chiarezza su questa spinosa vicenda?