Angelina Mango: “Fa male non ascoltarsi. Non pensavo che sarei tornata a fare musica”
La cantante spiega perché è stata assente per un anno e mezzo
Finalmente Angelina Mango è pronta a tornare in tour nei teatri, però, evitando stadi e quant’altro perché non deve dimostrare nulla in questo periodo, ma soltanto godersi l’affetto del pubblico che l’ha attesa pazientemente fin da quando ha annunciato la sua pausa a causa di alcuni problemi fisici. Ora ha spiegato cosa le è successo: “Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare. Quello che fa male davvero è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi”.
Angelina Mango: “Ho prodotto litri di lacrime”
“Ieri sera sono salita sul palco. Il mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, perché in questi giorni credo di aver prodotto litri di lacrime” ha confidato Angelina Mango, che dal 2 marzo partirà con la sua prima data del tour per i teatri italiani. Si parte dal Teatro Augusteo di Napoli per una serie di nove appuntamenti in giro per l’Italia.
Angelina Mango: “Non pensavo che sarei più tornata a fare musica”
“Io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata” ha confessato Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo, “un anno fa questa sembrava un’altra vita. Non pensavo sarei più tornata a fare musica o sul palco. Forse la differenza è che ora non sto andando sul palco ma è lui che mi viene incontro”.




