X


Carlo Conti annuncia: “Tiziano Ferro super ospite al Festival di Sanremo 2026”

Scritto da , il Febbraio 10, 2026 , in Festival di Sanremo
foto Carlo Conti Tiziano Ferro

Tiziano Ferro super ospite nella seconda serata del Festival

Ormai gli annunci di Carlo Conti sul prossimo Festival di Sanremo in onda su Rai Uno dal 24 al 28 febbraio non si contano più. E si segnala che proprio oggi in mattinata ne ha fatto un altro direttamente sul suo profilo personale instagram. Il conduttore ha infatti rivelato che nella prima serata di Sanremo 2026 Tiziano Ferro sarà super ospite:

“Altra notiziola oggi per completare il cast di Sanremo 2026…Super ospite alla prima serata Tiziano Ferro…”

E chissà se il cantautore duetterà pure con Laura Pausini, visto che già in passato l’hanno fatto con ottimi risultati.

Carlo Conti ha rivelato di essere felice che il cantautore abbia accettato il suo invito

Una volta annunciato Tiziano Ferro super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2026 il conduttore dell’ammiraglia Rai, sempre in questo video pubblicato direttamente sul suo profilo personale di instagram, non ha fatto mistero di essere particolarmente felice che abbia accettato alla fine il suo invito di tornare al Teatro Ariston:

“Sono molto contento che Tiziano abbia accettato il mio invito…E quindi l’appuntamento con lui e la sua musica martedì 24 febbraio alla prima delle serate di Sanremo 2026…”

Foto Tiziano Ferro Confessione Drammatica Verissimo

Il cantautore ha un forte legame con il Festival di Sanremo

Si ricorda che pur non avendo mai partecipato in gara al Festival Tiziano Ferro ha spesso e volentieri calcato il palco del Teatro Ariston in passato. Esattamente 20 anni fa è stata la sua prima ospitata in duetto con uno degli artisti che più apprezza, Michele Zarrilo. Con quest’ultimo ha cantato la celebre canzone L’alfabeto degli amanti. L’anno dopo è tornato a Sanremo da solo come super ospite cantando Ti scatterò una foto. Dieci anni fa sempre con Carlo Conti è stato nuovamente ospite. E in quella circostanza ha fatto un medley delle sue canzoni più celebri e amate. Nel 2017 ancora una volta è stato ospite per poi ricoprire il ruolo di co-conduttore tre anni dopo, più precisamente nel 2020. Ed eccolo tornare quest’anno come super ospite della prima serata di Sanremo 2026. Quest’anno troverà sul palco pure la collega e amica Laura Pausini come co-conduttrice. Delizieranno il pubblico a casa con un bel duetto?